Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S: un po' di domande

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kar64, 19 Mar 2011.

1. kar64

kar64 Baby Droid

Iscritto:
    30 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.
    Oggi mi e' arrivato il Galaxy S (acquistato da un privato di seconda mano).
    Mi seriranno un po' di info.
    Grazie per la pazienza.
    Iniziamo con: volendo personalizzare le suonerie, dove devo memorizzarle sul telefonino per poterle vedere e sceglierle ?

Grazie

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Leggiti i thread di questo forum, soprattutto i primi, in modo da farti un'idea su come muoverti. In risposta alla tua domanda ci sono due modi per procedere:
    1_ con un qualsiasi file manager (anche l'app archivio di default va bene ma ci sono anche astro, estrong, ecc.) vai dove hai salvato il file da usare come suoneria, tieni premuto su di esso e scegli "Imposta come suoneria", fatto.
    2_ questo metodo è forse migliore, soprattutto per un principiante, in quanto con l'app Ringdroid puoi scegliere il file che vuoi usare e puoi anche tagliarlo in modo da farlo come vuoi tu. Con quest'app puoi settare in modo agevole e semplice anche le suonerie per le notifiche (sms, mail, ecc.)

L'app che ti suggerisco adesso non serve per settare le suonerie ma funziona da ottimo "fornitore" di suoni buffi, divertenti o famosi da usare come suonerie e notifiche. Si chiama Instant buttons, quando la apri avrai una lunga carrellata di bottoni e ad ognuno è associato un suono, tenendo premuto su uno di essi puoi scegliere se usarlo come suoneria o notifica. Non verrà settato automaticamente ma dovrai andare nelle impostazioni e sceglierlo dal menù delle suonerie disponibili.

TapaTalk @ GT I9000