Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S2 è molto simile al S3? E' abbastanza veloce?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da alex2501, 18 Nov 2012.

  1. alex2501

    alex2501 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, un mese fa ho acquistato il Galaxy S3 e poi lo ho aggiornato alla vers.4.1.1
    Ora debbo acquistare per mia moglie l'S2 ed il venditore mi diceva che monta la vers.2.3 ed è già pronto per l'aggiornamento alla vers.4.0.4; inoltre mi diceva che risulta un cellulare abbastanza più lento dell'S3 visto che il primo è un dualcore mentre il secondo è un quadcore. Potete dirmi come stanno realmente le cose? Io ho la necessità di regalare a mia moglie un cellulare che abbia gli stessi menu ed il linguaggio del mio, inoltre ci piace che l'S2 sia comunque un HD ed abbia sempre una camera di 8 mpix (ma non posso ripetere la stessa spesa che ho già affrontato per l'S3).
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    beh fai conto che l's2 è stato il miglior smartphone del 2011, ed è tuttora un ottimo device, ovvio l's3 è una bomba quindi è meglio ma con ics va molto bene e so che samsung vuole aggiornarlo a jb, lo schermo non è hd è un 480x800 quindi meno risoluto del s3