Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s2 jb vs galaxy s3 jb

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da S3Line, 12 Mar 2013.

1. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Ciao a tutti, apro questo topic perchè ho notato una cosa strana...ce un mio amico che ha un s2 con jb 4.1.2, quindi con la stesaa veersione del mio s3...noto che il suo in certe situazioni è molto reattivo rispetto al mio...come mai? Ha sempre un pochino di ram in piu del mio..la touchwiz non esita mai a partire anche dopo una lunga navigazione...s3, essendo un modello piu recente di s2, vedo che le prende a volte...sará che ancora jb nn è ottimizzato abbastanza su s3? Voi che ne dite?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2. Raff

Raff Guest

R: Galaxy s2 jb vs galaxy s3 jb

Si sapeva già all'uscita dell's3 che avrebbe sofferto il confronto col predecessore... Alla fine si, gran terminale... Ma "dati alla mano", come piace tanto dire, cambia solo il processore (caratteristiche estetiche escluse).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato a fare una bella pulizia con un wipe data ?

4. S3Line

S3Line Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2012
    "Mi Piace":
    12
    Ho fatto il wipe data e ora è piu reattivo e riesco sempre a tenere a bada la ram adesso!! Anche se l's2 facendo le stesse cose del mio ha senpre un 20 mega in piu dell's3...come reattivita ora forse è meglio s3 visto il wipe data che ho fatto

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk