Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GALAXY S2 : UFFICIALE, SCHERMO DA 4.3"

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kalabro, 13 Feb 2011.

  1. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
  2. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    allora monta l'orion on il tegra2 di nvidia! Bel telefono ma cm già detto e stradetto per chia a telefoni cm il galaxy s1 o simili non vedo proprio il motivo di cambiare a meno che non vi interessi giocare con giochi assurdi anche se cmq pure sui nostri partono giochini belli...poi cmq se proprio voglio giocare prendo una console non un telefono!
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Marco molti vengono qui a chiedere se comprare questo o quello..l'articolo è informativo, c'è poco da discutere.. è chiaro che non cambierei cell, ma se dovessi fare il primo acquisto vorrei saperlo e magari ci penserei su.. tutto qui
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Re: Re: GALAXY S2 : UFFICIALE, SCHERMO DA 4.3"

    Ovviamente sn d'accordo cn te ;)

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    fotocamera centrale, comoda ma antiestetica.....
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    E quanti c...!!! eheheheh :)
     
  7. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    cercavo di dare una mia opinione.... non molto esperto del settore software, mi sono dedicato a quello hardware ihih
     
  8. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    signori! ho trovato questa piccola recensione direttamente da Barcellona del nuovo Galaxy S2, non sò se prima è stato scritto, ma avrà una batteria da 1650 mAh
     
  9. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    io l'avevo già letto! Cmq gran bel telefono davvero! Anche se ritengo poco oppurtuno cambiare il telefono ogni anno...secondo me la cosa migliore è di cambiarlo ogni 2 anni...perchè alla fine non ha poi chissà cosa rispetto al nostro galaxy s!

    E non mi venite a dire giochi...giochi e giochi,il psp phone è monocore proprio come il nostro galaxy ed intanto sn preannunciati circa 50 giochi in hd...c'è realmente bisogno di sto dual core? mah

    vedrete che l'hanno prox ci saranno cel decisamente migliori con maggiori migliorie rispetto al nostro galaxy s ed allora si che converrà cambiare!