Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S3 +Galaxy Tab2

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da scrat, 12 Set 2012.

  1. scrat

    scrat Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi qualcuno di voi sa dirmi Samsung con che corriere spedisce??? dato che rientro nella promozione di settembre vorrei verificare il mio TABLET dove si trova...grazieeee!!!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Non penso usi necessariamente sempre lo stesso, però sei in possesso di un tracking number?
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Solitamente ti arriva un sms il giorno prima che te lo consegnano, a me è successo così ma per gli accessori.
    Se è stato spedito in max 48 ore lo hai e lo vedi dalla pagina dello store se è in spedizione.
    Altrimenti se vuoi andare sul certo telefona a dbottanta che son loro che spediscono e ti dicono tutto.
    A me han consegnato mi pare con brt o ups non sono sicura.
     
    A Morissio piace questo elemento.
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Grazie, non sapevo che dallo store si potesse vedere lo stato della spedizione :beer:
     
  5. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    A me non è ancora arrivata l'e-mail in cui appunto mi scrivevano come procedere per farmi spedire il Galaxy Tab 2.

    Mi son registrato sul sito Samsung Exclusive, inserito il codice IMIEI dell'S3, il codice fiscale e la partita IVA (oltre i dati anagrafici) ma nulla.

    E' capitato anche a voi ?

    :(
     
  6. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Prima cosa dato che mi pare ci sono 3 giorni di tempo guarda immediatamente nello spam della tua casella mail a tanti è finita li.

    Se non c'è dopo un paio di giorni dalla registrazione prova a dare un colpo di telefono a samsung exclusive ed esponi il problema prima che ti invalidano il bonus.

    Se la trovi nello spam fammi sapere eh :)
     
  7. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    No, neanche nella sezione Spam c'è questa benedetta mail. Ho già telefonato tempo fa ma penso che sia opportuno richiamare, dato che qui sembra si son dimenticati della mia richiesta.
     
    Ultima modifica: 15 Set 2012
  8. LuisMeshuggahC

    LuisMeshuggahC Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2012
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace":
    8
    Ho provato a chiamare ma mi hanno detto la solita cosa: l'email per procedere arriverà. Insomma non sono stupido. Sto aspettando da 15 giorni questa benedetta email ma nulla. Cosa potrei fare?
     
  9. marcomatto

    marcomatto Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    3
    Devi andare nella posta dove più volte hai risposto ai messaggi ricevuti come quello di jpg dello scontrino da allegare all'ultimo loro invio e dopo tre-quattro giorni ti mandano una email dove ti dicono che il tuo acquisto è valido per avere samsung tab 2.
    A quel punto nell'email che apre un foglio SAMSUNG EXLUSIVE ti dice apri qui e poco più sotto trovi scritto ....la password è xyzcfgr.
    Dopo aver aperto apri qui, inserisci sull'unico riferimento la password che ti hanno dato e vedi tutti i dati del caso con anche scritto il giorno della spedizione e se spedito anche il tracking per vedere dove è il tuo samsung tab.
    Dalla spedizione alla consegna passano solo 24 ore ed arriva tramite TNT.
    Io ho acquistato S3 il 28 Agosto ed ho ricevuto il tab il 14/9.
    Ciao Marco.

    P.S. Considera che fino all'11 settembre stavano aspettando i tablet da inviare ai partecipanti che avevano acquistato il Galaxy s3 dal 26/8 (era scritto in Samsung Exlusive cliccando sul Qui dopo aver inserito la password). Tu mi dici nel tuo messaggio che al 12 settembre......(è la data nella quale l'hai comprato?) anche io con il primo messaggio ho atteso una settimana prima di avere loro email e poi ogni 3 giorni ne ricevevo una perchè in ognuna di queste dovevo rispondere con cod. fiscale la prima, la seconda con jpg dello scontrino e quindi ho ricevuto l'email che mi diceva che avevo diritto di ricevere il Tab e conteneva la password da inserire dopo aver cliccato su Qui per entrare in Samsung Exclusive per vedere la spedizione e seguire il tracking.
     
    Ultima modifica: 17 Set 2012
    A Morissio piace questo elemento.