Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxy s3 no brand

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da luuke, 29 Gen 2013.

1. luuke

luuke Baby Droid

Iscritto:
    29 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Probabilmente sono come tanti in attesa di aggiornare il mio galaxy s3 no brand, anche se qualche giorno fà ho ricevuto tramite kies la notifica di nuovo agg. firmwere 4.1.2., e che naturalmente !ho provato subito a scaricare non riuscendo però ad installare , perchè tramite kies mi perde la connessione di continuo!!.
    Allora mi sono detto proviamo con odin, ho scaricato il firmwere, i drive usb per il telefono ho chiuso kies, l'antivirus sul pc, ho iniziato la procedura come da Voi descritto. apro odin tasto pda copio il firmwere tar.md5.poi tasto volume giù, home, tasto accensione e poi volume su continua, collego il telefono aspetto il riconoscimento da odin parte e poi mi dice che la procedura è fallita errore:
    MD5.. Do not unplug the cable.
    Potrebbe essere colpa del mio computer che ha 10 anni e nn ha i requisiti ne tanto meno una porta usb 2.0 o tutto questo è successo anche a qualquno di Voi pur avendo un pc di ultima generazione!?

Grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    prova con un altro pc, almeno con usb 2.0

3. mattia123456

mattia123456 Worker Droid

Iscritto:
    30 Set 2012