Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s3 non registrato sulla rete

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da mikele973, 9 Apr 2014.

  1. mikele973

    mikele973 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, qualche giorno fà o aperto una nuova discussione per un galaxy s3 usato che non funzionava, in assistenza mi hanno detto che era bloccato il codice imei, cercando sul web ho trovato un sito per verificare se il codice imei è valido, e, sorpresa sorpresa il centro assistenza mi ha detto un c*****a, non sò a che pro. Morale della favola ho notato che il telefono una volta riavviato mi fa chiamare una sola volta poi se riprovo mi dice "non registrato sulla rete". La mia domanda è questa:
    A qualcuno di voi è gia capitato, premesso che a dispetto di quello che mi hanno detto al centro assistenza il codice imei è valido?
    Grazie.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  2. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Dimostralo al centro d'assistenza che alla prima telefonata dopo il riavvio funziona,e che potrebbe essere un problema hardware.
    Se sei sicuro che c'è campo e magari hai provato anche con un'altra Sim non ti resta che insistere con l'assistenza.
     
  3. mikele973

    mikele973 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho una scheda wind, la stranezza è che ad ogni riavvio riesco a fare una telefonata poi mi da quell'errore.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  4. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    So di problemi simili al tuo sul Samsung s2,di più non so che dirti,il mio s3 per fortuna non ha mai fatto scherzi del genere.
    Prova anche a pulire i contatti batteria e telefono con una gomma morbida bianca(quelle da disegno)☺

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
     
    A mikele973 piace questo elemento.