Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S3, Note II o Optimus G??

Discussione in 'Smartphone' iniziata da cheghe, 15 Lug 2013.

  1. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    Ok ok perfetto e hai qualche pecca da dirmi subito?
     
  2. pinturikkio

    pinturikkio Worker Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2012
    Messaggi:
    325
    "Mi Piace":
    14
    Scusa simo ma come si fa a portare avanti tale teoria del non scomodo nelle tasche .. Comodo leggero e bla bla ??? Se vogliamo fare gli androiani ed essere faziosi su questo device facciamolo anzi fatelo pure ma non si può negare un evidenza madornale agli altri .... Questo e' un mattone di telefono che poi resta sempre un ottimo device ma sempre mattone rimane ,ricordiamoci che i telefoni sono stati creati per telefonare e per farlo nn c'è bisogno di portarsi a presso le cabine telefoniche ....
     
    Ultima modifica: 20 Lug 2013
  3. Morissio

    Morissio Guest

    Pintu.. io non sono fazioso e androdiano tantè che più volte ho manifestato apprezzamenti per IOS ma a me il Note2 sta tranquillamente in tasca dei jeans e quando ce l'ho manco me ne accorgo.. addirittura a volte mi tocco la tasca per assicurarmi che non l'ho dimenticato (e sono 1.61 non 2m) puoi può piacere o meno infatti prima di acquistarlo personalmente consiglio sempre (a prescindere dal modello) di andarlo a vedere, toccare e provare. Sicuramente un 3.2" è più maneggevole ma questo è un dato scontato.

    ciao!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma non dire stupidaggini uno si porta dietro quello che vuole se tut i vesti da fricchettone tutto attillato è ovvio che non ti entra neanche il portafoglio in tasca...io non ho mai avuto problemi con nessun tipo di pantalone, e per me portare in giro il note è una gran goduria, attualmente non riuscirei a ritornare ad uno schermo più piccolo, anzi penso che quando cambierò il note ne prenderò anche uno più grande....questione di gusti.....
     
  5. Nighman

    Nighman Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2013
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    2
    Io problemi di spazio non ne ho di inverno ho cappotti e gubbini dove metterlo e d'estate ho sempre una tracolla con me quindi problemi di spazio non ne ho assolutamente... Il fatto più grande è l'utilizzo con una mano che è quasi impossibile... Però è una cosa che mi abituerò presto anche perchè si ha il vantaggio di avere uno schermo quasi da tablet