Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s3 o nexus 4 ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Isi, 9 Nov 2012.

1. Isi

Isi Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao premetto che sono nuovo di questo forum e spero di aver scelto la sezione giusta. Attualmente ho un iPhone 3GS .... Vorrei cambiare e passare ad android. Ho queste due possibilità: comprare un galaxy s3 nuovo a 350 € ( me lo vende un mio amico che non lo vuole ) o aspettare di riuscire a comprare il nexus 4 in qualche modo alla stessa cifra. Dei due terminali qual'e il migliore ? E sopratutto mi conviene aspettare il nexus 4? Quante possibilità ci sono di averlo a 350 € ? Grazie mille!

2. next galaxy

next galaxy Worker Droid

Iscritto:
    2 Set 2012
    "Mi Piace":
    100
    R: Galaxy s3 o nexus 4 ?

Compra l s3, sicuramente meglio ;).
    Se vuoi il nexus 4 a 350€ lo devi comprare sul google play all estero..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

A Isi piace questo elemento.
  3. Isi

Isi Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie mille... L'ultima cosa.. La batteria del galaxy s3 com'è ? Perché mio zio non riesce a arrivare a sera ma non é bravo con la tecnologia.... Si riesce a arrivare a sera con un buon utilizzo ( intenso ma non troppo con 3G+dati acceso ) ? Grazie mille :)

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    gs3 e nexus 4 hanno la stessa batteria da 2100mAh quindi grossomodo il consumo è più o meno lo stesso

A Isi piace questo elemento.