Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s3 senza servizio rete!

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da pythonobg, 11 Nov 2014.

  1. pythonobg

    pythonobg Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, vi faccio un piccolo sunto di ciò che mi è successo, ho preso un s3 poco più di un anno fa usato e già rootato e chissà cosaltro dato che non mi faceva aggiornare il cell all'ultima versione software perchè riconosceva che il cell non era stock! il problema è sorto un mese fa la batteria del mio cell era andata per farla funzionare ero costretto a toglierla mi bloccava il cell costringendomi sempre a toglierla e non durava nulla... all improvviso il cell quando lo accendo dopo l ennesimo reset si blocca alla schermata di accenzione che dice galaxy s3 e non va avanti, leggo un pà in giro e sembra ci sia stato un brick software in cui viene consigliato di mettere un firmware stock seguendo la procedura deep 1. allora seguo la procedura metto firmware tutto ok ma con la sim non si collega a internet e non fa fare chiamate, leggo un pò in giro e vedo che è un problema noto, ma nonostante svariate procedure segute per la rete compreso il deep 2 non sono ancora riuscito a far funzionare la rete dell s3. premetto che da grande deficente non ho fatto backup di niente di niente... a ogni volta cambio firmware vedo che mi cambia l'imei che è a volte 00049 oppure inizia con numeri tipo 1...ecc. ho installato una patch che millantava di risolvere il problema ma nada de nada. io sono rassegnato a meno che qualcuno di voi non ha altro da propormi. del mio s3 non ho la scatola quindi non so da quale paese provenga. In caso se lo porto in assistenza pagando naturalmente me lo riescono a sistemare?

    Grazie in anticipo a tutti!
     
  2. pythonobg

    pythonobg Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Nessuna idea sulla possibile soluzione?
     
    A ORESTEROSSO piace questo elemento.
  3. ORESTEROSSO

    ORESTEROSSO Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2014
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    11
    Hai provato a collegarlo da pc a kyes per fare un ripristino?

    Inviato dal mio GT-I9300
     
  4. pythonobg

    pythonobg Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Non va perchè come ho detto non ho fatto nessun backup prima di fare la cavolata.