Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s4 e mac

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Mirko Pasotti, 22 Nov 2013.

1. Mirko Pasotti

Mirko Pasotti Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti come leggete dal titolo io ho appena acquistato un samsung s4 e ho un computer apple... volevo sapere se c'è un modo per far sincronizzare i due dispositivi; mi spiego meglio, vorrei leggere le note che ho sul mac sul cellulare e vorrei che si sincronizzassero.
    Avete idee?
    ho anche un'altra domanda, perchè se mi arriva un messaggio su hangouts o su whatsapp e ho la modalità guida attiva, s voice non mi legge i messaggi e non mi fa rispondere ad essi?
    Vi ringrazio :)

2. Salvo.pappy

Salvo.pappy Worker Droid

Iscritto:
    22 Set 2013
    "Mi Piace":
    2
    E' normale che con la modalità di guida attiva il telefono legge i messaggi (la modalità guida prevede proprio questo!)
    Per quanto riguarda la sincronizzazzione penso che non si possa fare nulla... mac è un sistema operativo a parte, un mondo diverso!

3. Mirko Pasotti

Mirko Pasotti Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Eh ma i messaggi che mi arrivano su hangoust o whatsapp non li legge... ah un'altra cosa, io non riesco ad aggiornarlo alla versione 4.3
    un mio amico mi ha detto che avendo questa versione banda base: I9505XXUDMHB non posso aggiornarlo perchè è una versione strana...
    ho chiamato la samsung e mi hanno chiesto IMEI EDIT BY SIMOSCORPION, e mi hanno detto di aspettare che a breve verrà rilasciata la versione 4.3...
    siccome ho ancora 3 giorni per poterlo cambiare ( sono passati 4 giorni dal acquisto) vorrei sapere cosa fareste voi, e quale versione è più veritiera

Ultima modifica di un moderatore: 24 Nov 2013
  4. Mirko Pasotti

Mirko Pasotti Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Nessuna idea? dato che ho ancora 3 giorni per andarlo a cambiare vorrei sapere cosa pensa gente più esperta di me...

5. bombol

bombol Worker Droid

Iscritto:
    19 Feb 2013
    "Mi Piace":
    35
    Ciao, intanto ti invito a togliere dal post precedente l'imei, in quanto dato sensibile, per usare l'S4 con il MAC, puoi installare KIES3 per MAC, io ho un macbook pro e faccio tutto, sincronizzazioni e aggiornamento firmware.
    Per vedere quale sia il brand del tuo smartphone digita dal dialer *#1234# ( asterisco-cancelletto-1234-cancelletto ) e posta quello che ti esce.

Ultima modifica: 24 Nov 2013
    A simoscorpion piace questo elemento.
  6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Mirko Pasotti mettere il proprio imei pubblicamente è molto sconsigliato per questo ti ho editato il post in cui l'hai scritto

grazie a bombol per la segnalazione

A bombol piace questo elemento.
  7. Mirko Pasotti

Mirko Pasotti Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Quale dato devo postare? Il CSC? comunque ho cambiato telefono nel frattempo :)