Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S4 GT I9505 - Problema app email, ricevo le stesse email di continuo

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Dino_Android, 8 Set 2013.

  1. Dino_Android

    Dino_Android Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho un problema con il mio S4 subito dopo aver configurato il mio account (outlook) anche dopo l'eliminazione continuo a ricevere sempre le stesse email, premetto che ho impostato anche l'eliminazione dal server quando le cancello dalla posta in arrivo ma niente arrivano lo stesso secondo voi cosa posso fare? ho cercato un pò in giro ma non ho trovato la soluzione..Help me!
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a cancellare cache e dati dell'app email e rimettere l'account
     
  3. Dino_Android

    Dino_Android Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Adesso provo e vi faccio sapere
     
  4. Dino_Android

    Dino_Android Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Niente da fare, ho provato ma le email continuano ad arrivare lo stesso...qualche altra soluzione??
    ricevo molte email ed è davvero fastidioso questa cosa...
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ma arriva anche sul server questa email ?
     
  6. Dino_Android

    Dino_Android Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    No no, io ho configurato la ricezione della posta con pop3 però nel momento in cui ricevo un'email io la leggo e se non mi serve la elimino però dopo un pò ritorna come nuova email. Ho provato ad impostare elimina anche dal server ma niente.
     
  7. Deb

    Deb Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anche io

    Anche io ho avuto il tuo stesso problema. Oltre a impostarlo dal server outlook devi impostarlo dallo smartphone.
    Procedura:
    - Email
    - Impostazioni
    - seleziona l'account
    - scorri il menu fino in fondo e seleziona la voce "Altre impostazioni"
    - scorri il menu fino in fondo e seleziona la voce "Impostazioni Posta in arrivo"
    - scorri il menu fino in fondo e seleziona la voce "Elimina email dal server" impostando su "Quando eliminati dalla posta in arrivo"

    Il problema posta eliminata dovrebbe risolversi.

    Io invece ho un altro problema. Quando elimino email mi ritornano come nuove email già lette e che ho in memoria. Qualcuno sa come fare a risolvere il problema???

    Grazie!!