Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S4 I-9500 problema installazione recovery

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da eleumas, 12 Ago 2013.

1. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    Ciao a tutti. Provo a installare la CWM 5.0.2.6 tramite l'app recovery tools. L'installazione va a buon fine. Riavvia il telefono in recovery e come per magia ci trovo sempre la vecchia recovery. Come posso risolvere?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  3. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    no...è una situazione un pò particolare. E' come se per le app non fosse un S4...è un pò cinese! :D

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  5. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    il modello è i9500 cinese! monta android 4.2.9!!!!!!!!! Sono riuscito a fargli il root tramite motochopper...se riuscissi anche a installare una recovery potrei flashare una ROM "normale". La cosa particolare è che le applicazioni non lo riconoscono come un S4, ma la versione di android è completa con tanto di play store aggiornato!

Ultima modifica: 12 Ago 2013
  6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    :mmm: aspetta c'è qualcosa che non capisco è un clone del s4 ? o è il modello GT-I9500 (questo però non ha android 4.2.9 nahce perché non esiste)

7. eleumas

eleumas Worker Droid

Iscritto:
    20 Nov 2012
    "Mi Piace":
    34
    secondo me è un clone, ovviamente con android modificato. Credo che esista un sistema per manipolarlo. Odin non lo riconosce, anche perchè quando vado in download mode non mancano scritte cinesi totalmente incomprensibili! Quindi quando installo devo farlo da telefono. Per adesso tutte le guide che ho seguito non funzionano. La recovery che ho attualmente non so nemmeno se è quella originale (ma non credo). Ha le scritte arancioni (se ti può aiutare a capire). Permette l'update da SDCard ma per esempio non permette di fare un dalvik.

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    allora non so aiutarti non mi intendo di cloni

comunque sposto in altri terminali android