Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S4: le applicazioni si arrestano dopo il root

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Gh0stAgent, 21 Ago 2015.

  1. Gh0stAgent

    Gh0stAgent Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ho appena eseguito il root del mio galaxy s4 seguendo un video. Sembrava essere andato tutto bene quando il cellulare si è riavviato una volta di troppo. Quando alla fine si è avviato completamente l'ho sbloccato e ho visto che alcune anzi molte applicazioni mancavano all'appello. Subito dopo le applicazioni hanno iniziato ad arrestarsi da sole e il cellulare è diventato più lento. Come posso fare a metterlo a posto? Devo fare un reset dei dati? O devo flashare un firmware samsung e togliere il root come spiega l'altra discussione del forum?
    Spero tanto che non sia qualcosa di irrimediabile!! Grazie in anticipo per le risposte.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ripristina il firmware tramite ODIN seguendo la nostra guida . Dopodiché se vuoi rifai il root usando sempre una nostra guida cosi vai sul sicuro .

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Gh0stAgent piace questo elemento.
  3. Gh0stAgent

    Gh0stAgent Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Va bene grazie!! Ora devo solo aspettare di scaricare il firmware... farò sapere se ha funzionato :)
     
    A elia_11 piace questo elemento.
  4. Gh0stAgent

    Gh0stAgent Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Ho flashato il firmware originale ma da ancora lo stesso problema... ora provo a fare un hard reset.
     
  5. Gh0stAgent

    Gh0stAgent Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Pare che con l'hard reset sia tornato tutto alla normalità, che spavento! Grazie mille dell'aiuto elia_11!
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Nulla ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6