Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S4 lollipop GT-i9505 OTA ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Yuri Brandi, 22 Mar 2015.

  1. Yuri Brandi

    Yuri Brandi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao raga , come voi tutti sapete è uscita la versione uk lollipop per 9505 , ma vorrei godermi un bel update ota , per cui volevo chiedervi se sopra il mio firmware italiano 4.4.2 potessi installare un firmware uk 4.4.2 senza problemi e senza perdita di dati . E se una volta installata la 4.4.2 uk avrei ricevuto la lollipop versione uk via ota anche se sono in italia . Quello che vorrei fare è fattibile ?

    domandine extra :
    - Devo inserirlo del AP o nel BT ? ( xke in un video un tizio consigliava di mettere in bt )
    - devo mica rimuovere l sd prima del flash ?
    - potro installarci la versione ita sopra ?
    - potro fare il tutto senza wipe ?
    - potro incontrare qualche bug ?
    - dalla versione uk a quella ita cambia solo il codice e il fatto che siano distribuiti in regioni diverse ?
    grazie !
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Puoi installare il firmware che vuoi basta che sia per il tuo modello e che non fai downgrade

    -in AP
    -come preferisci
    -ti ho risposto all'inizio
    -meglio farlo sempre quando si USA odin
    -il firmware è ufficiale quindi in teoria non ci dovrebbero essere bug
    -probabilmente anche il modem
     
  3. Yuri Brandi

    Yuri Brandi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    grz per la risposta veloce , ma nn mi hai risposto alla domanda piu importante , installando la uk 4.4.2 ricevero l ota lollipop senza usare odin , e stando in italia ?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    si ma non è più italiano, ricevi quello inglese, che però ovviamente ha la lingua italiana, il dove sei poco importa, puoi anche essere su marte :eheh::eheh::eheh::eheh:
     
  5. Yuri Brandi

    Yuri Brandi Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mar 2015
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    grz ancora per la risposta veloce
    PS : lo so che ricevo la versione uk