Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GALAXY S4 MINI E FACEBOOK

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da teresa14, 7 Gen 2014.

  1. teresa14

    teresa14 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    sono appena arrivata in questo forum che trovo serio e interessante, e vorrei subito avere dei consigli su un problema che ho di privacy del mio cellulare.
    Sono un utente di due galaxy s4 mini. Ho regalato un s4 mini che ho avuto in uso per due mesi, e ne ho acquistato un altro per me . Ora, ho fatto il reset del primo in vista di passarlo a un amico ma sono preoccupata che i contenuti siano ancora raggiungibili da questo amico. Nello specifico, mi chiedo se: - lui puo' riuscire a riattivare messaggi -se riesce a vedere il mio prolfilo fb -come faccio a uscire e rientrare ogni volta da fb (non riesco a trovare la voce esci: riesco a fare cio' sul computer ma non sul mio cel). Potete aiutarmi? Grazie Mille! teresa@
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    sehai fatto un hard reset sarà quasi impossibile recuperare i dati

    sposto in s4mini
     
  3. teresa14

    teresa14 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, simoscorpion! In realtà, sono andata alla voce back up e poi "ripristina"dati originali (del cell). Pensi che anche se la persona è esperta, possa non vederli? E poi, io non riesco ad uscire dakl mio profilo fb sul mio dispositivo, pesni che per, siccome rimane aperto, lui possa visionarlo?
    Grazie!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    tu hai fatto l'hard reset quindi l'app di facebook non c'è più e ovviamente anche l'account
     
  5. teresa14

    teresa14 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, sei stato molto gentile! Allora, se ho capito bene, tutti i miei dati (MESSAGGI, RUBRICA, ACCESSO AL MIO PROFILO FB) non sono piu' raggiungibili?
    E la possibilità di uscire dal mio account sul nuovo dispositivo in possesso, c'è?
    Scusami per queste conferme, non sono molto esperta di tecnologia!
    Grazie 1000!
    teresa@
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria si

    tasto impostazioni>esci