Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S4 problema con WiFi

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da zagial, 16 Set 2014.

1. zagial

zagial Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,

scusate se ho creato un doppione ma cercando mi sembra di non aver visto niente di simile (anche se mi sembra strano).

Ho un Galaxy S4 (I9515) importato dalla Germania. Sin dalla prima accensione mi ha dato problemi con il wifi: dove prima un Galaxy S3 si connetteva e navigava senza problemi, il Galaxy S4 chiedeva ogni volta la password e dava il messaggio di connessione instabile, per poi disconnettersi il più delle volte. Dopo un primo reset la situazione è migliorata: non chiede più la password e rimane connesso, ma la ricezione è molto inferiore rispetto ad altri Galaxy S4. Sempre dopo il primo reset ho inavvertitamente messo il flag "Non mostrare più" nel messaggio che mi notificava la connessione instabile. Dopo un secondo reset, non mi è ancora ri-comparso il messaggio, nonostante la connessione wifi abbia visibili problemi.

Prima di portarlo in assistenza e di sentirmi dire che è tutto a posto, qualcuno sa come ripristinare il messaggio di "connessione wifi instabile"? Possibile che con un Ripristino dati di fabbrica non si sia ripristinato proprio quel messaggio? Che faccia parte delle impostazioni del wifi backuppate da Google?