Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S4 stato dispositivo PERSONALIZZATO ?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Yuri Brandi, 15 Mar 2015.

1. Yuri Brandi

Yuri Brandi Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2015
    "Mi Piace":
    1
    ciao raga , ieri è cominciato il roll out del galaxy s4 9505 , ed io ho voluto provare la prima versione dell uk
    .
    Insoddisfatto sono ritornato al firmware kitkat italano ufficiale .

Dopo aver configurato il tutto sono andato su impostazioni > info dispositivo > stato .
    Qui ho stranamente trovato stato dispositivo personalizzato .
    Sono andato in download mode e mi diceva custom ( personalizzato )
    Scetticamente ho tolto la batteria e ho riavviato il mio s4 , ho ricontrollato e mi diceva UFFICIALE !
    Ritornando in download mode , mi dava finalmente anke la la Scritta official !!
    Ho di nuovo riavviato .. rimaneva ufficiale ...ho aspettato stamattina ... sempre ufficiale ...ho fatto 2 riavvii .. sempre fieramente ufficiale .
    Secondo voi è stato un bug ? Se si è stato un bug temporaneo che nn mi si dovrebbe ripresentare mai piu ? posso stare tranquillo ?

Notare :
    -il firmware che ho usato per flashare la 4.4.2 e un firmware ufficiale italiano 100%
    -attualmente non sono in possesso di root
    -ho il warranty knox 0x1 dato che un tempo avevo il root

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    a volte capita dopo un aggiornamento, però visto che hai knox a 0x1 è anche normale

sposto in galaxy s4, occhio a dove posti

3. Yuri Brandi

Yuri Brandi Baby Droid

Iscritto:
    15 Mar 2015
    "Mi Piace":
    1
    scusa sono nuovissimo :D

4. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012