Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s6 edge plus bloccato

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Matwolf23, 2 Feb 2016.

1. Matwolf23

Matwolf23 Baby Droid

Iscritto:
    2 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve stavo giocando ad un simulatore sul cell e di punto in bianco si è bloccato con un rumore assordante e lo schermo no tutto uniforme. Ho provato a riavviarlo in tutti i modi tramite soft e hard reset ma niente rimane bloccato. Scusate ma non me ne intendo molto di eletronica. Come posso fare? Aiutatemiiiiiii pensavo di lasciarlo scaricare:mad:

2. Omar

Omar Guest

Hai provato a tenere premuto a lungo il pulsante d'accensione?

Sent from my bacon

3. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Ma intendi che non parte più il sistema operativo? O che proprio non si accende?

4. Matwolf23

Matwolf23 Baby Droid

Iscritto:
    2 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    L'ho lasciato scaricare poi si è riacceso normalmente...praticamente stavo giocando e di colpo si è bloccato con la grafica del gioco rovinata...è stato impossibile riavviarlo infatti ho aspettato che si scaricasse adesso lo uso e funziona tutto ok non lo uso per giocare però

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    secondo me è semplicemente crashato il gioco, se il resto del sistema va normalmente non c'è da preoccuparsi