Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S6[SM-G920F] - "An error has occurred while upditing the device software."

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da Elias77, 8 Mag 2017.

  1. Elias77

    Elias77 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.. Sono nuovo nel forum, ho un Galaxy S6 (SM-G920F) e ho avuto problemi a seguito di un tentativo di riflashare il sistema stock tramite Odin.
    A seguito con esito "pass" nel momento dell'accensione mi esce la schermata di installamento di sistema poi si riavvia e mi fa la schermata con il robottino di android con sopra triangolo giallo e mi va in recovery(tutte queste schermate sono blu). Ora per risolvere ho tentato di seguire qualche guida online e non succedeva niente rimaneva tutto uguale fino ad arrivare ad una guida che mi diceva di riflashare il FM con la spunta su re partition e me ttendo il file pit. Questa volta la procedura risulta "Fail" e la situazione è diversa non mi entra nemmeno piu in recovery ma solo in download mode e quando tento di riflashare il sistema stock senza repartition e senza pit ma niente mi da sempre fail...
    Ho caricato in AP il file: G920FXXS5DQC1_G920FITV5DQA2_G920FXXU5DPL3_HOME.tar.md5
    Ho caricato in PIT il file: ZEROFLTE_EUR_OPEN.pit
    Non so come muovermi..
    Vi Prego aiutatemi al piu presto, sono stra in crisi!
    Grazie

    Ah volevo riflashare lo stock perchè mi si riavviava da solo il cell e mi crashava sempre Google Play Service e varie app...

    Intanto che aspettavo una vostra risposta ho provato a flashare una twrp ed ha funzionato qundi ora riesco ad accedere sia a twrp che a download...
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Elias77

    Elias77 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mag 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho Provato quella guida ma niente non ha funzionato ora però la situazione è diversa...
    nel momento dell'accensione mi esce la schermata di installamento di sistema poi si riavvia e mi fa la schermata con il robottino di android con sopra triangolo giallo e mi va in recovery