Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S7 edge - gestione contenuti Samsung Cloud

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da feffy70, 2 Dic 2016.

  1. feffy70

    feffy70 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Salve ragazzi. Possiedo il telefono in oggetto con abilitato Samsung Cloud anche per foto e video. Vorrei sapere come si può fare a gestire i file (foto e video) che sono all'interno di questo cloud. Vorrei poter vedere le foto e i video che ci sono dentro e quando necessario poter cancellare ciò che non voglio. Insomma una applicazione tipo dropbox o onedrive, ma dedicata a Samsung Cloud. Attualmente nella galleria del telefono ho un video che non posso cancellare. Me lo fa solo visualizzare. Risulta salvato nel Samsung Cloud. Ecco perché ho la necessità di un applicazione

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non ho capito male viene tutto gestito dal telefono, se vuoi eliminare le foto devi prima attivare la sincronizzazione e poi cancellarle dalla galleria

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. feffy70

    feffy70 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Simo grazie. Mi hai dato l'ispirazione. Ho appena risolto. Cancellato video direttamente dalla galleria, ma non dall'anteprima. Ho cliccato su quest'ultima è nella schermata successiva, dove si preme play è apparso anche il cestino per cancellare

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.