Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

schermo nero all’avvio

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S8' iniziata da Giov4nni, 18 Lug 2019.

  1. Giov4nni

    Giov4nni Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi!
    Premetto che sul mio s8 è installata una custom rom. Stamattina tramite Magisk ho installato un modulo e, non leggendo che non risultava compatibile con dispositivi Samsung, al riavvio dopo la scritta Samsung il display si spegne non dando segni di vita. Ho già provato a riavviare in reset con power+vol down ma nulla, si riavvia ma il display rimane nero. L’unica modalità in cui entra è la download. Penso che l’unica soluzione sia flashare da 0 la rom con odin a meno che non esista un’alternativa. Nel caso in cui non vi fosse altro modo per resuscitarlo, vorrei chiedervi se almeno ci sia la possibilità di recuperare dati dall’archivio senza per forza dover perdere tutto. Grazie a tutti!
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, prima di tutto ti chiedo di porre più attenzione nel selezionare la giusta sezione del forum per il tuo thread.

    Per quanto riguarda il tuo problema non hai altre soluzione che riflashare la rom stock via Odin e poi rimontare la CROM che usi attualmente ;)