Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S8

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da valbo67, 14 Set 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. valbo67

    valbo67 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2013
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    4
    ciao a tutti vendo a malincuore il mio caro S8 di appena 4 mesi color nero , perfetto , regalo cover e pellicole e pellicole in vetro anti graffio front e retro

    astenersi perditempo

    chiamare o whatsapp Edit by Staff
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Set 2017
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ho editato il tuo messaggio perché contro regolamento.
    Aggiungi qualche info in più (compreso il prezzo) sullo smartphone, e qualche foto se vuoi, per rendere il tutto uniforme.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    aggiungi prima di tutto il prezzo, la provincia nel titolo, se ti va ben la spedizione (in tal caso sempre da specificare anche nel titolo) oppure preferisci la consegna mano, delle foto aggiuntive che mostrino le condizioni del terminale da tutte le angolazioni, compresi graffi ecc.. stessa cosa per le cover che vuoi regalare, specifica se il terminale è un garanzia o no, se è brandizzato o no e se un terminale Italiano o importato.
    Tutto queste informazioni sono da aggiungere per far si che il thread rispetti il regolamento. Nel caso tu non aggiunga quest'ultime il thread verrà chiuso.
    Buona giornata.
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.