Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy S9+ AMERICANO???

Discussione in 'Samsung Galaxy S9 / S9 Plus' iniziata da Garefore, 21 Mar 2018.

  1. Garefore

    Garefore Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!!
    Ho deciso di passare al Galaxy s9+ e dopo aver letto alcune recensioni ho scoperto una cosa alquanto particolare.
    Negli USA il telefono avrebbe un diverso tipo di processore (Qualcomm Snapdragon 845) rispetto alla versione europea (Exynos 9810).
    Dato che mi trovo casualmente in America per qualche giorno vorrei saperne di più su quale dei 2 processori sia effettivamente "migliore" anche se sono sicuro che stiamo parlando di sottigliezze.
    E nel caso la versione USA prevalesse sull'altra, quali problemi potrei riscontrare usando un telefono americano in Europa? (Con sim europea ovviamente)
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Per quanto possa essere un ottimo processore, direi che punterei su quello Exynos in quanto è sviluppato da Samsung stessa e studiato su quello smartphone. Al contrario lo Snap e ideato da Qualcomm e quindi studiato in maniera "generica" sugli smartphone.

    Non dovresti avere problemi per quanto riguarda le prestazioni hardware e software in Europa con la versione americana, ma devi assicurarti che il device non sia sim lock (in America ancora legale) per non avere problemi con le SIM italiane.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.