Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy SIII problema processi batteria

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by Luca Gnocchi, Mar 29, 2013.

1. Luca Gnocchi

Luca Gnocchi Baby Droid

Salve a tutti ragazzi, ultimamente ho riscontrato un problema nei dati della batteria del mio SIII. Trovo una voce chiamata "Media" che a fine giornata o comunque a fine batteria che m ciuccia un 10-15 a vokte anche 20per cento . Ho provato a disattivare e a chiudere i processi solo che disattovandoli alcune funzioni del dispositivo non funzionano e se faccio arresro forzato se anche messaggio o faccio una chiamata o qualsiasi altra cosa si riattiva da solo quel maledetto "media".ecco uno screenshot. GRAZIE a tutti . . Screenshot_2013-03-29-01-51-21.jpg

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

media potrebbe anche essere un download in corso o qualcosa del genere

sposto in gs3

3. Luca Gnocchi

Luca Gnocchi Baby Droid

No il problema é che non ho nessun download nè niente. A nessuno di voi è capitato?

4. Omar

Omar Guest

R: Galaxy SIII problema processi batteria

Da me la voce media è l'ultima della lista... :mmm:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

tieni conto che quella schermata della batteria non è molto precisa perché si basa sull'uso che ne hai fatto del telefono e non sul effettivo consumo delle app, prova a scaricare battery stats o android assitant che sono più precisi

6. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

R: Galaxy SIII problema processi batteria

Come dice simo scarica BetterBatteryStats, per capire cosa succede veramente. Il problema di media scanner sono giorni che cerco la soluzione per bloccarlo ma non e facile perché sono inclusi vari processi.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

7. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

8. Luca Gnocchi

Luca Gnocchi Baby Droid

Ok domani testo con queste app poi vi farò sapere.. Ma la cosa strana è che in questi giorni ho avuto questo problema prima mai, per esempio oggi non ho manco l'1% di MEDIA, ma altri giorni mi ciuccia il 10-15-20 senza fare cose diverse da quelle che ho fatto oggi!

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

l'unica è scaricare un app di quelle citate per vedere se hai qualche app in background che ti consumano