Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Tab 2 10.1 IRLANDESE CODICE RETE non funziona

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da overfreq, 23 Lug 2014.

  1. overfreq

    overfreq Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,
    ho ricevuto in regalo un Samsung Galaxy Tab 2 10.1 vodafone IRLANDESE.
    ho inserito la SIM della mia vodafone station ma mi chiede un codice rete per poter utilizzare la rete dati.
    ora il codice che mi hanno dato dall'irlanda non funziona, c'è un altro modo per farlo funzionare ??

    visto che avrei intenzione di istallare una ROM cyanomod, potrebbe causare problemi con la connessione dati??
    per ora le uniche soluzioni che ho trovato sono a pagamanto, ma visto che il codice mi è stato dato dalla vodafone irlandese dove è stato acquistato il tablet, mi sembra assurdo dover pagare un sito per farmi dare lo stesso codice.
    e perchè quello a pagamento dovrebbe funzionare mentre quello di chi me lo ha venduto non funziona?


    ringrazio anticipatamente chiunque mi risponda.

    ciao a tutti

    VALERIO
     
  2. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Scusa la risposta banale, chiama la vodafone italiana e chiedi a loro, semplice no? o c'e' qualcosa che mi sfugge?
     
  3. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Il tablet è sicuramente SIM-Lock quindi la connessione dati può funzionare solo con la SIM originale (Vodafone Irlanda).
     
  4. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    Mmmm non concordo! La Vodafone non può mettere questi limiti e vincoli.
     
  5. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    A pierm piace questo elemento.