Galaxy Tab GT- P7500 3G

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Tab 10.1' iniziata da AlanOne, 22 Gen 2013.

Condividi questa Pagina

1. AlanOne

AlanOne Baby Droid

Iscritto:
    18 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono nuovo sul forum e anche sulla scena del modding per Android. Io dispongo di un Galaxy Tab 10.1 GT - P7500 3G (il p4 per intenderci) a cui sono riuscito a fargli il root (ho fatto anche tutto il backup del sistema con titanium backup; ho ancora la versione di android 3.2), adesso volevo procedere con l'installazione di una recovery, di una rom e di un kernel. Ovviamente per la recovery mi sono affidato a rom manager per mettere la CWM recovery ma mi dice che per il mio modello non è ancora uscito niente (nella lista dei dispositivi trovo solo la p4wifi); ho pensato ok forse ha ragione e allora ho puntato a mettere la TWRP recovery con l'app goo manager e quando clicco su install open script, mi dice che non trova niente per il mio dispositivo. Io ho intenzione di mettere i seguenti componenti su tab:
    - recovery: TWRP (l'ultima versione o la più stabile) oppure una migliore però sempre touch, io dispongo del file della recovery TWRP 2.2.1.5.img (ma non so se è buono perchè non so da dove si possano prendere), se si può mettere mi dite manualmente come altro procedere dato che i procedimenti su menzionati non mi hanno portato a nulla;
    - kernel: pershoot, avevo letto che era un buon kernel che tra l'altro disponeva della fuzione di portare la frequenza fino a 1.4 Mhz; però non so se è ancora buono o se è stato superato da altri, voi cosa mi consigliate e come si metterebbe?
    - rom: per quanto riguarda la rom non so cosa mettere io vorrei una rom aggiornata abbastanza veloce e stabile e dove/come procedere per l'installazione.
    Mi scuso se forse vi sto facendo perdere tempo, ma scrivo proprio perchè non so più che fare.
    Grazie a tutti per la vostra disponibilità.