Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy Tab3 Lite E Galaxy GT-I9060

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da Sarino Alfonso Grande, 29 Gen 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sarino Alfonso Grande

    Sarino Alfonso Grande Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,come da titolo ho due dispositivi android uno mio e l'altro della mia ragazza con le seguenti problematiche:

    Samsung Galaxy Lite Tab3 Basato su Android 4.2.2
    1)Non riesco in alcun modo conosciuto a cambiare lo sfondo Bianco dell'interfaccia Menù,Quick Setting,e dell'App Telefono

    per intenderci tutti gli android che ho visto in giro hanno sfondo nero,bianco,e un grigio. Il mio ha lo svantaggio di essere bianco e quindi di richiedere più energia dalla batteria,la domanda è come posso risolvere il problmea premettendo che ho
    .Usato Xposed Installare e Relativi Mod di personalizzazione
    .Usato Svariati launcher

    Niente Resta sempre in bianco se avete soluzione vi prego di farmelo sapere

    images.jpg


    2)Il Samsung GT-i9060 conosciuto come Grand Neo Basato su Android 4.2
    Nonostante si disabilitata la vibrazione,al momento della ricezione della chiamata si ha una piccola vibrazione coincidente con la pressione del tasto di risposta.

    -Ho tolto la vibrazione dal sistema .ho tolto la vibrazione dal menù chiamate non so come Fare Samsung Italia non risponde....si accettano suggerimenti ringrazio tutti anticipatamente
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    ti invito ad aprire due thread separati, nella sezione altri smartphone samsung per il neo e samsung tablet per il gtab, essendo due device differenti e due problematiche diverse

    qui chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.