Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxyS info

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da capitansorro, 24 Nov 2011.

1. capitansorro

capitansorro Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,da domani da trony il galaxyS è in offerta a 189 euro e sarei pronto ad acquistarlo,essendo il mio primo smartphone e il primo android sono propio un niubbo, la durata della batteria come è? con uso medio? e poi quanto spazio è disponibile per installare app? ma i giochi si possono spostare sulla sd per liberare spazio?
    grazie anticipatamente a tutti. :D

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    va tutto bene, poi a quel prezzo ti dico subito ma se vuoi prenderlo preparati ad approfondire e non rimanere un nubbio e potrai incrementare notevolmente le sue prestazioni... cmq adesso appena lo prendi, hai subito a disposizione l'ultimo aggiornamento alla 2.3.5 e la batteria va bene... lo spazio sono 2 giga quello del cell e 6 giga quella sua interna.. con la microsd puoi espandere quanto vuoi... circa la possibilità di spostare i giochi su sd esterna, quello dipende dal gioco, ma a meno che non ne scarichi moltissimi, non ti servirà farlo... un saluto e buon acquisto

3. capitansorro

capitansorro Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    kalabro grazie mille per la risposta molto dettagliata e esaudiente,spero di trovarlo domani...ma ho scoperto che è il slc e non s cambia qualcosa? sul volantino c'è scritto che ha 4 gb di memoria.
    ciao

4. capitansorro

capitansorro Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma con android 2.3.5 è possibile creare cartelle per metterci applicazioni?
    Grazie

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    beh' è un altro telefono... simile, ma diverso display, meno memoria fissa, ma tanto puoi mettere la microsd, ha piu' ram a disposizione.. che io sappia va bene, ma è un altro telefono, adesso capisco il prezzo.. il display super amoled si paga di piu'.... da sempre con android puoi fare cartelle sulle home e metterci dentro le app

6. capitansorro

capitansorro Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie,se lo trovo lo prendo per entrare nel mondo android và bene,menomale chebsi possono creare cartelle almeno sì può fare ordine

7. capitansorro

capitansorro Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ok grazie,se lo trovo lo prendo per entrare nel mondo android và bene,menomale chebsi possono creare cartelle almeno sì può fare ordine

8. capitansorro

capitansorro Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    preso davvero un bellissimo cell :sbav: aggiornato a gingerbread 2.3.5.
    scusate ma in info cell trovo
    versione 2.3.5
    kernel 2.6.35.7 cosa è?
    build xikps cosa è?

grazie

9. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

bene, che ne dici di leggere un po' se veramente sei interessato a conoscere quello che hai in mano? tutti i termini che non conosci li trovi nel thred " importante tutte le guide e info" fisso nelle prime righe di questo forum o semplicemente cliccando le parole su google .... cmq
    una versione, la 2.3.5 a seconda dei paesi assume una sigla diversa, la tua XIKPS appunto... il kernel è una componente del firmware, della rom appunto.. in pratica permette e decide come la parte software interagisce con l'hardware... se non sai cosa sono posso solo consigliarti un po' di sana lettura, non puoi pretendere che ti vengano riscritte tutte le cose che da piu' di 1 anno scriviamo qui per farvele leggere.. un saluto

10. capitansorro

capitansorro Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie ;)

11. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":