Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

galaxyS info

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da capitansorro, 24 Nov 2011.

1. capitansorro

capitansorro Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,da domani da trony il galaxyS è in offerta a 189 euro e sarei pronto ad acquistarlo,essendo il mio primo smartphone e il primo android sono propio un niubbo, la durata della batteria come è? con uso medio? e poi quanto spazio è disponibile per installare app? ma i giochi si possono spostare sulla sd per liberare spazio?
    grazie anticipatamente a tutti. :D

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    va tutto bene, poi a quel prezzo ti dico subito ma se vuoi prenderlo preparati ad approfondire e non rimanere un nubbio e potrai incrementare notevolmente le sue prestazioni... cmq adesso appena lo prendi, hai subito a disposizione l'ultimo aggiornamento alla 2.3.5 e la batteria va bene... lo spazio sono 2 giga quello del cell e 6 giga quella sua interna.. con la microsd puoi espandere quanto vuoi... circa la possibilità di spostare i giochi su sd esterna, quello dipende dal gioco, ma a meno che non ne scarichi moltissimi, non ti servirà farlo... un saluto e buon acquisto

3. capitansorro

capitansorro Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    kalabro grazie mille per la risposta molto dettagliata e esaudiente,spero di trovarlo domani...ma ho scoperto che è il slc e non s cambia qualcosa? sul volantino c'è scritto che ha 4 gb di memoria.
    ciao

4. capitansorro

capitansorro Baby Droid

Iscritto:
    17 Ott 2011
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma con android 2.3.5 è possibile creare cartelle per metterci applicazioni?
    Grazie

5. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0