Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galielo & co.

Discussione in 'Smartphone' iniziata da freewing, 8 Giu 2018.

  1. freewing

    freewing Baby Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2014
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Gentili specialisti,

    Mi trovo a voler (più che "a dover") soddisfare un'esigenza un po' tecnica.

    Per passione sono un pilota di aliante e vorrei portarmi in volo un telefonino che abbia certi requisiti che fatico a trovare uniti su un prodotto, ma magari qualcuno di voi può indirizzarmi per bene.

    Quando sono per aria uso un software apposito per chi svolazza senza motore (il fantastico LK8000) e mi piacerebbe sfruttare un telefonino che:
    a) abbia in GPS con il sistema Galileo: ottima ricezione e segnale preciso = dati calcolati dal software molto attendibili (ad esempio per avere una corretta lettura della deriva a causa del vento anche in mezzo a valli profonde); Snapdragon 845?
    b) abbia un'ottima visibilità anche sotto alla luce diretta del sole (mollare la cloche per far ombra al display potrebbe non essere sempre un'ottima idea); Oled?
    c) non sia un padellone (non voglio rischiare di coprire la strumentazione di bordo, e poi l'usabilità con una mano come "semplice telefonino" è sempre una gran bella cosa); > 5" e < 6"?
    d) ...se, magari, ma anche no... avesse un barometro integrato sarebbe il massimo (dall'optimum all'utopistico)

    Suggerimenti?

    Grazie a priori
    Enrico
     
    Ultima modifica: 8 Giu 2018
  2. Omar

    Omar Guest

    Il nuovo Xiaomi Mi8 ha il dual GPS e se non sbaglio anche il barometro

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.