Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galleria / Foto: librerie condivise?

Discussione in 'Motorola Moto G (2015)' iniziata da Holan, 4 Mar 2016.

  1. Holan

    Holan Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Sono nuovo di android, me ne vengono da qualche anno di iPhone, e mi chiedevo una cosa che non sono riuscito a capire da solo. Sul mio Motorola moto g 2015 sono presenti due applicazioni per la gestione delle immagini:galleria e foto. Mi chiedevo se condividono la stessa libreria o,al momento di uno scatto il file viene duplicato e mandato alle rispettive due applicazioni, il che mi scoccerebbe non poco(nonostante abbia il modello da 16 GB). Il dubbio mi è nato perché eliminando un immagine da foto per esempio in galleria è sempre presente, anche se ho svuotato il cestino, e viceversa. Io personalmente preferisco galleria e del backaup non me ne faccio niente e infatti foto l'ho già disattivata ma non vorrei che, bel caso fosse così, la fossero comunque creati dei doppioni.
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao. Puoi installare anche 10 app per la galleria e gestione delle foto ma tutte si appoggiano alla stessa immagine scattata o scaricata.

    Eliminandola da un app la elimini fisicamente dalla cartella dove essa è contenuta.
    Se ti è rimasta in Foto può essere che sia rimasta in cache o nel backup. Elimina la cache di Foto e riprova.

    Inviato dal mio Nexus 5 AOKP 6.0.1
     
  3. Holan

    Holan Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Beh mi pare ragionevole. Mi sembrava effettivamente assurda la seconda ipotesi.
    Grazie della pronta rusposta.

    Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
     
    A MatVekk piace questo elemento.