Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galleria Huawei

Discussione in 'Huawei' iniziata da PietroZerboni, 1 Apr 2018.

  1. PietroZerboni

    PietroZerboni Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Io ho acquistato da poco un Huawei p smart e ho riscontrato un problema con la galleria. Ho notato che nella galleria ci sono due sezioni: la sezione "foto" e la sezione "album" . Detto cio tutte le foto nuove (anche quelle di whatsapp) vengono salvare di default in una cartella nella sezione album ma non compaiono nella seziose foto. Se io volessi avere tutte le immagini nella seIones foto cosa dovrei fare? Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Tutti i Huawei nell'app Galleria hanno due sezioni; Foto e album.
    In Foto ci sono tutte le foto scattate con la fotocamera, gli screenshoot o scaricate; in Album ci sono tutti gli album organizzati.
    Se in Foto mancano quelle di Whatsapp (o Telegram o Viber) credo che sia per una questione di privacy, in quanto il materiale che arriva è parte integrante di conversazioni coperte da crittografia.
    Prova a spostare le foto dalla cartella Whatsapp in cartella Camera e dovresti ritrovartele
     
    A Matty22 e uLtiMo125 piace questo messaggio.