Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galleria Immagini Dropbox

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da comatrix, 5 Giu 2013.

  1. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Ho un difetto con la galleria immagini di Dropbox quando la visualizzo con la classica applicazione del terminale. Si verifica solo ed esclusivamente in questo Album e nessun altro. Probabilmente bisognerebbe solamente cancellare la cache oppure i thumbnails per farne ricrearne di nuove, ma non sono sicuro che sia dovuto a ciò.
    Inoltre se visualizzo la stessa immagine direttamente dall'applicazione Dropbox codesta si apre regolarmente.
    Ecco le immagini per favi capire:

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sembra un errore nel download delle immagini

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  3. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Non vedo come rimediarci, poiché non posso assolutamente toccare l'abum.
    Mettermi offline e cancellare l'album quando ritorno online me lo elimina da Dropbox?
    Ripeto non posso minimamente correre rischi, è la cartella ufficiale del corso di Photoshop (al limite la lascio così).
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Io proverei a cancellare cache della galleria e poi rifarei la sincronizzazione

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
    A comatrix piace questo elemento.
  5. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Nulla da fare, sempre uguale :(
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora oltre a cancellare cache e dati elimina l'account di dropbox e cancella i suoi dati e la cache

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
     
  7. comatrix

    comatrix Bronze Droid

    Iscritto:
    6 Dic 2012
    Messaggi:
    733
    "Mi Piace":
    215
    Allora ho trovato il punto di svolta ma non serve a nulla purtroppo.
    E' il Cloud Agent che crea difetto credo, poiché ho provato con dropbox e niente, con la galleria e niente l'errore persisteva.
    Poi ho provato ovviamente con il Cloud Agent e li mi ha rimosso tutte le anteprime ed eventuali bug, solo che mi ha corrotto anche la sincronizzazione con dropbox, facebook, picasa (mai avuto un account non so cosa ci faccia ma credi sia di Google, infatti appena riattivato l'account sono ricomparse).
    Dunque ho disattivato tutti gli account, cancellato cache e dati e riattivato il tutto ed infine le immagini sul cellulare di quel dato album si vedevano correttamente, anche di Picasa, invece Facebook sto aspettando la sincronizzazione, ma dovrebbe essere tutto a posto.
    Infine riavvio per confermare il tutto come richiesto, e quando vado a visualizzare nuovamente l'album su dropbox le stesse immagini sono di nuovo corrotte come prima (miiiii che incacchiatura :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:).
    Meglio riderci sopra va :eheh:
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    boh, io le immagini le uppo sempre su google+ con il caricamento automatico, non uso mai dropbox, però per quelle poche volte che l'ho usato per le immagini si vedevano bene