Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galleria note

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Budy76, 27 Dic 2012.

  1. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno a tutti,chi mi puo aiutare....:(
    Ho un problema con la galleria col note molto probabilmente non sono capace io ad usarla correttamente...
    In pratica quando apro la galleria mettiamo che risultano 1000 foto tra le varie cartelle quando le vado a scaricare col programma del pc(windows live) me ne scarica il doppio praticamente 3 coppie di foto con dimensioni diverse e non riesco proprio a capire dove siano tutte ste foto!!!!!
    Ho provato a fare anche una prova, a cancellarne un centinaio(per prova) ma quando le importo sul pc mi trova ancora quelle eliminate in precedenza,sembra che il note le memorizzi da qualche parte e non riesco a capire dove..
    Premetto che le foto le salvo tutte sulla memoria esterna.
    Saluti a tutti.
     
  2. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: Galleria note

    Che firmware usi? E per caso hai attivato dropbox con la sincronizzazione delle foto?
     
  3. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ciao come firmware ho ics stock e dropbox si è abilitato alla sincronizzazione delle foto via wifi dici che è quello?
    Come lo devo settate per evitare tutte ste foto?
    Grazie mille
     
    Ultima modifica: 27 Dic 2012
  4. Budy76

    Budy76 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2012
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ci rinuncio è tutto il giorno che provo a configurare kies con la galleria del mio note non ci salto fuori....:-(
    Chi mi puo dare una dritta??
    Vorrei la mia galleria suddivisa in cartelle come avevo in ip...
    Varie cartelle. famiglia-sfondi-varie-ecc non tutte mescolate, non rirsco a configurare tutto come vorrei....
    Almeno in parte, le cartelle delle foto le riesco ad inserire come voglio entrando direttamente nell telefono ma poi le vorrei sincronizzare con kies ma me le mette tutte sparse e non nelle cartelle come vorrei, qualcuno puo aiutarmi??