Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gallery immagini

Discussione in 'Huawei IDEOS' iniziata da estinto, 22 Feb 2011.

  1. estinto

    estinto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Orami non mi fermo più, a breve diventerò il Mod della sezione Huawei Ideos :eheh:

    A parte gli scherzi, per chi fosse interessato a SFOGLIARE le foto della propria gallery, consiglio vivamente l'applicazione gratis : QuickPic!
    Un altro mondo, invece del clik sulla freccia.
    Ed anche questa piccola applicazione fa raggiungere ai vertici del top rapporto qualità/ prezzo il "nostro" Ideos: fantastico.
    By
     
  2. estinto

    estinto Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2011
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Giusto per non creare un post nuovo, mi collego a a questo...chiedendovi se voi riuscite a visualizzare , non dico a tutto schermo, ma almeno più grande del formato di default le foto o immagini dei contatti quando vi arriva la chiamata.
    Le trovo piccoline, e visto che il display non è enorme, non mi dispiacerebbe ingrandirle un pò.
    Nel market ne ho viste alcune, ma i vari commenti mi hanno fatto capire che non valgono molto, mandando in crash il tutto.
    Non capisco come cose così "banali" non siano implementate già sul nascere: azzo 10 anni fa lo facevo con il mio cell panasonic...... mah
    By
     
  3. Guest

    Guest Guest

    Trovo QuickPic la migliore gallery del Play Store,ma credo che la mancanza di widget per mettere nella home del launcher delle foto sia il suo più grande difetto....