Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GAME][2.3+] Gimmey 1.3 [FREE]

Discussione in 'Le applicazioni degli utenti' iniziata da Ghislo749, 24 Mar 2016.

  1. Ghislo749

    Ghislo749 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti! Mi presento, sono Riccardo e ho 20 anni, sviluppo videogiochi per passione nel tempo libero e ho da poco iniziato a pubblicarli online. Questo che vi presento è il mio primo in assoluto ed in quanto tale sono aperto a critiche a consigli di ogni tipo, anzi più ne avete meglio è, ma passiamo al gioco...

    [​IMG]

    GIMMEY

    Collega le sfere tra loro per disperderle nello spazio, sfida tutto l'universo con il tuo miglior punteggio !!

    La meccanica del gioco è abbastanza semplice, premere al momento giusto per far muovere la sfera che sta orbitando verso il centro di gravità. Collega almeno 3 sfere dello stesso colore per ottenere punti, ma attenzione, più alto sarà il tuo punteggio, più difficile diventerà il gioco. Per fortuna ci sono due sfere speciali che vi aiuteranno ad ottenere il miglior punteggio: la sfera elettrica, che disperde qualunque cosa tocchi, e la sfera vortice, che invece cambia le carte in tavola, sostituendo il proprio colore e quello di ciò che tocca con un altro casuale !!

    Il gioco è completamente gratuito, troverete degli advertisements forzati solo quando cambierete tema di gioco, quindi nulla di obbligatorio, ma attenzione perchè.. SI! Potrete cambiare il tema dell'intero gioco in base al vostro gradimento, trasformando quelle sfere volanti in asteroidi oppure in simpatiche palle da biliardo! In realtà anche l'UI (interfaccia utente) e lo scenario di gioco assumeranno nuove forme, quindi che dire... Battete il record con il vostro tema preferito!!

    Al momento la versione è la 1.3, ma per la 1.4 ho qualche piccola novità in serbo e forse presto arriverà anche una nuova sfera speciale!!

    Se volete altre info sul gioco, sulla sua storia e qualche screenshot in caso ancora non siete convinti, troverete tutto QUI !

    Il nuovo aggiornamento (1.4) è uscito! Tantissime novità che vediamo ora insieme :


    COINS

    [​IMG]


    Ecco la nuova valuta che troverete nel gioco! Accumulerete i coins in base ai punteggi nelle partite e potrete spenderli nello shop, che vedremo tra poco..

    SKILLS

    [​IMG]

    Durante il gioco avrete accesso a quattro nuove ed uniche skill !

    1) Electric Strike : Spawna 4 sfere elettriche
    2) Color Bomb: Disperde tutte le sfere di un colore scelto a caso
    3) Slower : Rallenta il gioco per 20 turni!
    4) Spacequake : Una scossa che ha il 50% di possibilità di disperdere ogni sfera nella scena

    SHOP



    [​IMG]

    Nello shop potrete acquistare le vostre skill (usatele saggiamente) e nuovi temi!

    SOUND FX

    Ho aggunti nuovi effetti sonori per le skill, le sfere speciali e le collissioni tra sfere.


    Per ora questo è quanto! Fatemi sapere cosa ne pensate!​


     
    Ultima modifica: 28 Mar 2016
    A umarino piace questo elemento.
  2. Ghislo749

    Ghislo749 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    New Update out!!!
     
  3. Ghislo749

    Ghislo749 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    New Update! 1.4.2!

    Bug Fixes
     
  4. Ghislo749

    Ghislo749 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    The new update is out! (1.4.3-1.4.4)

    - New "Giftiz" featuring and some minor bug fixes

    you can find more infos HERE