Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GAME][ARCADE] KoLoKo

Discussione in 'Giochi' iniziata da BeyondThePlayer, 3 Mar 2015.

  1. BeyondThePlayer

    BeyondThePlayer Baby Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, sono uno sviluppatore indipendente e da poco ho pubblicato il mio primo gioco: KoLoKo!

    KoLoKo è un gioco arcade gratuito per smartphone e tablet in cui verranno messi alla prova i vostri riflessi e la vostra abilità con i colori.
    Per chi li conosce il gioco è una via di mezzo tra Duet e Geometry Dash, soprattutto nei livelli di difficoltà più alti.

    Ecco la descrizione ufficiale:

    Kolor Kingdom sta cadendo a pezzi e solo tu puoi salvarlo! Colleziona più colori possibili, batti i tuoi record e diventa KoLoKo, nuovo Re di Kolor Kingdom!

    Caratteristiche:

    - Sfida i tuoi riflessi in questo running game arcade.
    - I colori sono tuoi amici, se scegli quelli giusti!
    - Raccogli colori, schiva le piattaforme e batti i record dei tuoi amici!
    - Sblocca modalità sempre più difficili e mettiti alla prova!
    - Usa i colori raccolti per sbloccare nuove personalizzazioni: quale sceglierai?
    - Gameplay semplice basato sui colori che ti coinvolgerà per ore!
    - Prova nuove pazze modalità nella versione completa!
    - Nuove modalità, personalizzazioni e rimozione pubblicità acquistabili in game!

    Ecco il link al download diretto: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.beyondtheplayer.KoLoKo

    Spero vogliate provarlo e contribuire alla sua diffusione! Buon divertimento!
     

    Files Allegati:

    A MatVekk piace questo elemento.