Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Game] Cane Gioco Vestire gli Animali

Discussione in 'Giochi' iniziata da Piksel23, 22 Apr 2013.

  1. Piksel23

    Piksel23 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    12
    Benvenuti nel più grande spettacolo animali gioco da Cane Gioco Vestire gli Animali! E 'un nuovo gioco per i bambini, un gioco animale domestico che ha tre cani cucciolo belli che aspettano la loro storia cane per iniziare.

    [​IMG]

    Le razze canine più famose sono in questo gioco cane virtuale e tutto quello che dovete fare è immaginare questo è un negozio di animali, scegliere quello cane o il cucciolo si pensa è il più grande potenziale per vincere, vestire il cane e godere di questa cura del cane domestico gioco. La caratteristica in più cool in questo cane applicazione è che, una volta a preparare il vostro cane, e lui fare un cane super caldo, si può prendere una foto di voi e la vostra dolce metà e poi vantarsi a tutti i tuoi amici come hai giocato il miglior cane da compagnia gioco.

    Salva tutte le immagini nella tua galleria così dopo si può fare una grande festa per animali! Questo è un mondo animale e solo i veri amanti degli animali vestire i giochi sarà invitato ad entrare!

    [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

    Tutti i tre cani sono simpatico e birichino, scodinzolando e cercando di convincere a prenderli animali parlanti con voi. Ogni cucciolo ha il suo gioco. Gioco Beagle è che lui è carino e nessuno lo può resistere, nemmeno i giudici del concorso pet. Gioco Bulldog è che lui è il ragazzo più forte e un vero macho che sarà il migliore in questo gioco animali per bambini. L'unica donna in mostra è Miss barboncino, e lei userà tutto il suo fascino seducente di essere i migliori in questo vestiti alla moda giochi.

    Il numero di combinazioni diverse vestito si può fare qui è enorme. Non crederete a quale livello è il cane di moda in questo gioco di vestire per i bambini.

    Un bulldog può essere vestito come un vero gentiluomo, un barboncino può essere una principessa o una cheerleader, e un beagle può diventare un super cane. Il vostro compito è quello di trovare i vestiti giusti e costumi per vincere il concorso.

    Ragazzi e ragazze, si preparano per la corsa della tua vita, perché questo è sia un gioco per ragazzi e un gioco per ragazze, senza eccezioni qui! Giorni di cane sono più avanti di noi ed è meglio prepararsi per bene. Buoni giochi per i bambini sono difficili da trovare e vestire cane e la cura è fortunatamente a disposizione di tutti per il gratis caricare!

    Codice:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dogdressup.petsalongame