Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Game] [Free] Jibe

Discussione in 'Giochi' iniziata da gturrisi, 9 Ott 2014.

  1. gturrisi

    gturrisi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti :) ,

    vi presento una delle mie ultime creazioni: JIBE :slurp , un game semplice che riuscirà a stressarvi e a mettere a dura prova i vostri movimenti.


    Quanto è veloce il vostro dito e, soprattutto, la percezione visiva? In ogni stage di gioco saranno presenti delle sfere, ma solo alcune potranno essere toccate. La maggior parte includeranno degli inquietanti teschi, mentre altri cerchi colorati sfoggeranno delle luminose stelle: il vostro compito sarà quello di toccare rapidamente tutti gli elementi a cinque stelle presenti sullo stage, senza farvene sfuggire nemmeno uno! Avrete davvero poco tempo per portare a termine la missione e sarete accompagnati da un’adrenalinica colonna sonora e da un’angosciante voce che non vedrà l’ora di assistere al vostro fallimento!

    Potete scaricarla gratuitamente dal Google Play store: https://play.google....it.appnjoy.jibe
     
  2. gturrisi

    gturrisi Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusate, perchè avete spostato il gioco JIBE nella sezione giochi?
    Il gioco è stato realizzato da me, non sarebbe più corretto lasciarlo nella sezione app sviluppate dagli utenti?

    Grazie e buona giornata