Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Game Free & Pagamento] Mercante in Fiera

Discussione in 'Giochi' iniziata da Emulator, 28 Ott 2012.

  1. Emulator

    Emulator Baby Droid

    Iscritto:
    5 Set 2012
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Mercante in Fiera

    Il famoso gioco del Mercante in Fiera per Android!

    [​IMG]

    Sfida il Mercante in una serie di trattative e proposte che ti protanno consentire di accaparrarti i premi più ambiti del tavolo.

    Attento a non fidarti troppo però, potresti incappare in uno dei suoi furbi bluff!

    Gioca d'astuzia e fortuna e tenta di vincere i premi più sostanziosi!

    [​IMG]

    Spiegazione del Gioco:
    All'inizio del gioco dovrai girare le "Carte da Eliminare", se tu possiedi una o più di queste carte, ti verranno eliminate dal mazzo, la stessa cosa vale per il Mercante.

    Una volta che hai girato tutte le 4 carte, si passerà alla piramide dei "Premi", ogni carta avrà associato un premio che potà appartenere a te o al Mercante.

    Durante il corso della partita ti verranno proposte varie offerte e scambi nonché vendite da parte del Mercante che cercherà di "rubarti" le carte più valorose oppure farti offerte che ti potranno portare alla vittoria dell'intero montepremi.

    Ricorda che il Mercante conosce tutte le carte coperte presenti nel tavolo, sia quelle da eliminare che quelle della piramide, fai attenzione!

    E' possibile prelevare il gioco in versione a pagamento di soli 0,99 € direttamente dal Google Play Store: http://play.google.com/store/apps/details?id=it.crystalsoft.mercanteinfiera&hl=it

    E' disponibile anche una versione free direttamente dal Google Play Store: http://play.google.com/store/apps/details?id=it.crystalsoft.mercanteinfierafree&hl=it