Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GAME][FREE] Space Fable

Discussione in 'Giochi' iniziata da gamesg, 2 Apr 2015.

  1. gamesg

    gamesg Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti.
    Mi permetto di segnalare quello che è in assoluto il primo gioco che ho realizzato:

    SPACE FABLE


    Il gioco è gratuito, avviabile solo per dispositivi Android.

    Il compito del giocatore è pilotare un'astronave che deve evitare miriadi di asteroidi. Un videogame di grande semplicità, la particolarità sta però nei comandi di gioco che rispondono con una certa illogicità per via di un guasto all’astronave.

    L’astronave si pilota attraverso 4 tasti direzionali.
    I 4 tasti direzionali sono posizionati in maniera che risulti intuibile che spingendo un certo tasto la nave possa andare nelle 4 direzioni:
    su,giù,destra,sinistra.
    Ma a volte l'apparenza inganna, infatti i comandi direzionali cambiano ad ogni partita che si gioca.
    Questo significa che spingendo il tasto che dovrebbe fare andare l'astronave in alto, potrebbe invece mandarla in una direzione differente, e nella partita successiva la direzione dell'astronave potrebbe cambiare nuovamente.
    Naturalmente questo discorso è applicabile per tutti i tasti direzionali presenti.

    Il gioco permette di scegliere tra 3 livelli di difficoltà


    SPACE FABLE è scaricabile a questo Link:

    https://play.google.com/store/apps/details?id=studio.giampaolo.spacefable&hl=it




    oppure basta andare sul Google Store e digitare SPACE FABLE.

    Aggiungo inoltre un video di SPACE FABLE (che in realtà potete trovare anche nella pagina del gioco del Google Store del gioco). Purtroppo il video ha perso di qualità mentre lo registravo, i movimenti nel gioco sono molto più fluidi, ma almeno potete farvi una idea di com’è il gioco.

    https://www.youtube.com/watch?v=TLVpvsbkH-Y


    Ed infine inserisco il link della pagina Facebook che ho aperto per SPACE FABLE dove ho iniziato a scrivere una serie di post in cui racconto la mia esperienza nella creazione di un gioco. Non credo che leggendolo qualcuno scoprirà il senso della vita, ma potreste comunque trovare qualcosa che possa incuriosirvi dentro i miei post.

    EDIT BY STAFF


    Questo è tutto, Vi saluto e vi ringrazio per l’attenzione e spero che qualcuno possa trovare divertente SPACE FABLE.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Apr 2015
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  3. gamesg

    gamesg Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Chiedo scusa per avere inserito il link FB, avevo letto il regolamento, ma non ci avevo pensato quando ho iniziato a scrivere il thread è stata una dimenticanza la mia.

    Ecco qui un po' di foto di SPACE FABLE


    banner pub.jpg partita 5 720.jpg presenza bonus super velocità 720.jpg presenza bonus indistruttibile 720.jpg partita frecce (1) 720.jpg opzioni p 720.jpg nave verde 720.jpg
     

    Files Allegati:

    A Cristian piace questo elemento.
  4. gamesg

    gamesg Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    salve,
    mi permetto di segnalare un aggiornamento per questo primo gioco che ho realizzato.
    Non ero infatti soddisfatto della grafica degli asteroidi che non erano perfettamente in linea con il resto dello stile dl gioco, ora li ho modificati rendendoli veramente ad 8-bit,ed ho anche cercato di dare ad ogni asteroide una certa profondità grafica.

    allego il nuovo filmato per fare vedere come ora appare il gioco

    [video=youtube;rPrFRA7jyQw]https://www.youtube.com/watch?v=rPrFRA7jyQw[/video]