Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GAME] Non rompere!

Discussione in 'Giochi' iniziata da Zappescu, 27 Dic 2012.

  1. Zappescu

    Zappescu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    Siamo lieti di annunciare il nuovo gioco della Zapmobilegames:

    Non Rompere!

    E' un gioco un po' speciale, un po' strano forse da capire all'inizio ma siamo sicuri che vi piacerà. Eccovi la descrizione:

    Oggi è una giornataccia! La mia fidanzata mi ha mandato a quel paese, il capo mi ha fatto una bella lavata di testa, il PC si è rotto ed ho perso tutti i miei dati... BASTA!!!
    Tutti hanno qualcuno di cui lamentarsi, tutti hanno una persona o una situazione che li stressa. Adesso puoi prenderti la tua rivincita! Il tuo nemico è pronto a colpirti ma la tua rabbia sta per esplodere!
    Finalmente un gioco in cui puoi sfogarti, virtualmente, di tutto lo stress accumulato. Scegli un animale: ti impersonerà nel gioco, sarà il tuo alter ego, il tuo avatar. Dai un nome al fattore: è quello che ti colpisce e di cui adesso puoi vendicarti.
    Con un semplice colpo di cellulare, fai salire la tua rabbia fino ad esplodere e potrai avere la tua sospirata vendetta!
    Un gioco adatto a tutte le età, semplice e divertente. Un attimo di pausa nello stress della vita quotidiana.


    Eccovi alcuni screenshoots:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    E questo è il QRCode per il Market:

    [​IMG]

    Fateci sapere se vi piace e non lesinate le stelline :p

    Zapp
     
    A Vash86 piace questo elemento.
  2. Zappescu

    Zappescu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1