Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Garanzia e Import

Discussione in 'LG Nexus 4' iniziata da Pepdroid, 8 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pepdroid

    Pepdroid Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2012
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi sono nuovo del forum (e dei forum in generale). come da titolo volevo porvi alcune domande. avevo intenzione di prendere il nexus 4, ovviamente quando verrà rifornito, ma mi sorgono alcuno dubbi...:confused: qualcuno è riuscito a prenderlo import da paesi come inghilterra germania o usa? volevo sapere un parere sulla convenienza di questo! per esempio molti dubbi mi sorgono sulla garanzia!! ho letto che è valida solo nel paese da cui lhai importato e se ti dice male non te lo riparano nemmeno!! come bisogna comportarsi con la garanzia? dove andrebbe spedito in caso di guasti o problemi? alla sede che molti siti forniscono all'estero? e vale la pena prenderlo online dal play store o sarebbe meglio comprarlo a 550 500 (appena scende) ma almeno abbiamo un referente fisico in caso di problemi! sono veramente al culmine non so più che fare...lo dico da possessore di 3gs quel telefono mi ha veramente fatto brillare gli occhi!!! vi ringrazio in anticipo se riceverò risposte!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Gen 2013
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    se guardi un po in questa sezione trovi un po di discussioni che ne parlano
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Se ne parla qui,creare un doppione è inutile e dispersivo.
    Per cui forse sarebbe meglio chiudere.
    Sei d'accordo Simo?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    concordo, fai una ricerca la prossima volta chiudo
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.