Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Garanzia Nexus 5? RICONDIZIONATO?

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Angelo_13, 30 Dic 2014.

  1. Angelo_13

    Angelo_13 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2014
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Salve apro questo thread perché vorrei informazioni riguarda il fatto che la google sostituisce i dispositivi con alcuni ricondizionati.

    Sapete se è possibile dunque essendo il dispositivo ricondizionato se è possibile che sia usurato o graffiato?

    Il dispositivo ricondizionato sarà tuo per sempre o successivamente alla riparazione del mio dispositivo mi verrà nuovamente sostituito con il mio dispositivo?

    Chi ha un dispositivo ricondizionato? Come si è trovato?

    È mai successo a qualcuno di ripagare l importo del telefono?

    Grazie mille.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao qualcosa è stato gia' detto qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/lg-nexus-5/41163-assistenza-nexus-5-a.html

    leggiti un po' la discussione. un nexus 5 (ricondizionato) è un telefono come nuovo si puo' dire. se ti verra' sostituito è ovvio che ti arrivera' perfetto esteticamente in quanto all'hardware/batteria/schermo ecc.. tutto viene controllato e testato da google quindi avrai un nexus 5 perfettamente funzionante. privo di graffi o malfunzionamenti.

    la sostituito un mio caro amico da un paio di mesi e gli hanno mandato un ricondizionato, perfetto in tutto in quanto l'ho testato personalmente e posso confermare problemi zero. per altri dettagli dovresti contattare google ;)

    il dispositivo ricondizionato che riceverai sara' tuo per sempre. ma dovrai ridargli indietro il tuo danneggiato.
     
    Ultima modifica: 30 Dic 2014
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Il dispositivo ricondizionato sarà tuo per sempre,ai dispositivi ricondizionati vengono sostituite le parti usurate e graffiate. Esteticamente è pari al nuovo.

    È mai successo a qualcuno di ripagare l importo del telefono
    Non credo e non vedo il perchè.:)