Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Garanzia Nexus

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da xenon2408, 10 Feb 2014.

  1. xenon2408

    xenon2408 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2013
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    4
    Oggi ho notato che il mio nexus 5 non mette più a fuoco gli oggetti : fa le foto e tutto il resto ma l'immagine resta "innebbiata" perciò penso che ci sia un guasto. Specifico che il terminale non mi è mai caduto e non ha subito nessun tipo di botte. Penso che chiamerò l'assistenza ma prima proverò a fare un ripristino ai dati di fabbrica.

    Volevo chiedervi gentilmente se mandando il nexus alla google posso prenderne uno di un altro colore e se mi costano le spese di spedizione.
    Se per caso qualcuno di voi ha dovuto rimandare il proprio dispositivo in assistenza, come vi è sembrato il servizio ?
     
  2. Ndea46

    Ndea46 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Non credo tu possa prendere un dispositivo di colore diverso,dopo il contatto telefonico ti invieranno x e-mail un link x effettuare l'ordine di un terminale sostitutivo con le medesime caratteristiche. Per le spese di spedizione sono a carico di google sia quelle di invio del terminale sostituito che quelle dell'invio del terminale difettoso.

    Il servizio è rapido ed efficiente, in 3/4 gg dall'apertura dell'RMA hai a casa il dispositivo sostituito.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk