Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Gear Fit Manager (download)

Discussione in 'Samsung Galaxy Gear' iniziata da Morissio, 20 Giu 2014.

  1. Morissio

    Morissio Guest

    Il Gear Fit Manager è l'applicazione Samsung che permette al Gear Fit di connettersi ai dispositivi Samsung. Come tutti sapete, questi dispositivi sono compatibili solo con terminali Samsung.
    L'utente Brando di xda ha riportato una versione dell'applicazione compatibile con tutti i telefoni android.

    Ultima versione ufficiale
    Gear Fit Manager: v1.88.090122

    Gear Fit Manager versioni disponibili

    • v1.49.0409
    • v1.50.0415
    • v1.55.0428
    • v1.67.0523
    • v1.70.0617
    • v1.78.0721
    • v1.86.0818
    • v1.88.090122
    • v1.92.1110
    • v1.96.1124
    • v1.98.112722
    • v1.111.1216
    • v1.115.0210
    • v1.117.0306

    Download
    E' possibile scaricare l'installer (e secondariamente apk/firmware) da questo link: Download Gear Fit Manager apk

    Changelog
    v1.55.0428 contains new firmware (R350OXA0BNDC_R350XXU0BNDC) and has been pulled from store
    v1.67.0523 http://forum.xda-developers.com/show...4&postcount=61 It will also downgrade and you'll lose settings
    v1.78.0721 contains new firmware (R350OXA0BNG2_R350XXU0BNG2)
    v1.88.090122 contains firmware R350OXA0BNE5_R350XXU0BNE5
    v1.111.1216 contains firmware R350OXA0BNL1_R350XXU0BNL1
    v1.115.0210 contains firmware R350OXA0BOA2_R350XXU0BOA2


    Firmware
    Lista firmware ufficiali: xda

    INFORMAZIONE  

    Nota importante: Ogni versione dell'applicazione ha un aggiornamento del Gear Fit. Se quindi non avete mai aggiornato il gear fit la versione che dovete scaricare è la più vecchia (la 1.49). Anche se non è molto pratico se volete aggiornare il Gear Fit e non avete un dispositivo Samsung supportato, potete sempre andare in un centro commerciale (o chiedere ad un amico), collegarlo ad un S5 con connessione ad internet, scaricare Gear Fit Manager, aggiornare il Gear Fit e quindi scaricare la nuova versione del Gear Fit Manager da qui sul dispositivo non samsung.



    Fonte/Credit: xda
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Mag 2015
    A Mikhael piace questo elemento.
  2. eddysar

    eddysar Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Mi dice errore durante l'analisi del pacchetto...
    :(

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
     
  3. dobermann80

    dobermann80 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Lug 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, mi sapete dire come mai quando attivo il gear fit con l'apk scaricato il gear è in inglese?
    Ho un Htc one
    grazie
     
  4. gdalpo

    gdalpo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Maurizio
    Ho ricevuto la settimana scorsa in omaggio il Gear Fit da Samsung per aver acquistato il Galaxy S5 a giugno. Ho scaricato Gear Fit Manager e collegato il Gear Fit e tutto è andato alla perfezione.
    La versione del Gear Fit Manager è la 1.67.0523 che credo sia l'ultima in quanto non mi propone nessun aggiornamento, quello che invece non trovo e che all'interno dell'applicazione nella sezione orologi non ci siano tutti gli orologi che ho visto in una dimostrazione. Dopo quelli di base ne esiste solo un "orologio stile 1"
    C'è una nuova versione?
    Grazie
    Giorgio
     
  5. tetmatti

    tetmatti Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un gear fit collegato al mio lg l9 2 (gear fit e relativo manager aggiornati all'ultima versione, rom telefono paranoid 4.4.4).
    Funziona tutto, compresa l'applicazione Fitness, l'unica cosa che non funziona è la notifica della sveglia, ho impostato nel manager le notifiche provenienti dall'Orologio ma proprio non va, la sveglia suona dal telefono e non dal gear fit.
    Qualcuno ha idea del perché?
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    I gear sono fatti per funzionare sui Samsung quindi non tutte le cose vanno

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. tetmatti

    tetmatti Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2012
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ok, ne sono consapevole, ma dato che ho affrontato "mille peripezie" per farlo funzionare con LG e anche le cose più "complicate" funzionano, possibile che non si trovi un modo per far funzionare la sveglia? :gulp: :gulp: :gulp:
    Comunque più che altro ero interessato a sapere se qualcun altro aveva riscontrato il mio stesso problema :)
     
  8. Mattiok456

    Mattiok456 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2014
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    4
    A me dice errore durante l'analisi del pacchetto
    Galaxy mini 2 , gingerbread 2.3.6
     
  9. ADL

    ADL Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Un saluto a tutti sono nuovo( anche se da anni ogni giorno leggo e mi informo sul sito)..!!!! :)

    ho provato tutte le installer non ufficiali ( con evolveo q4 Android 4.2.1.. e tablet versione 4.4.2)..
    tutte le versioni vengono installate correttamente.. e riconoscono e associano correttamente il gear fit..(naturalmente una versione alla volta.. e disinstallato la precedente versione)!

    ma dopo un bel po di tempo.. sul Fit.. esce impossibile stabilire una connessione con Gear Fit Manager..??????????

    in attesa grazie a tutti voi.. e se.. LO VENDO SUBITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  10. ADL

    ADL Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
  11. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Non mi è mai successo... provando a fare collega dall'app non si ricollega più?
     
  12. ADL

    ADL Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!
    Allora installo..cerca dispositivo..lo trova..e si associa..chiede una psw..OK.. In attesa di collegamento... E rimane cosi sul tel/Tablet.. Mentre sul gear fit dice: impossibile collegare....????!!quindinonso o riuscito mai a connetterlo...!!,
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ah ok ora ho capito. Allora il problema è di incompatibilità tra l'app e la versione software installata sul gear fit.
    Dovresti provare ad installare sullo smartphone versioni del Gear Fit Manager più vecchie o se lo sai, quella relativa alla versione software installata. Se non hai uno smartphone Samsung compatibile ufficialmente infatti non puoi aggiornare il Gear Fit e non c'è compatibilità tra versioni di app-software differenti
     
  14. ADL

    ADL Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    CIAO.. si ma le ho provate tutte (dalla 049..in poi..)..! non credo che si riesce a vedere dalla foto il seriale/firmware del gear..
    stasera quando ritorno invio il seriale..!!! CERTO CHE è STRANO CI HO PERSO UN GIORNO INTERO.. a provare tutti i firmware..!
    grazie a piu tardi..
     
  15. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Guardando in rete il numero del seriale dell'aggiornamento di cui hai messo la foto dovrebbe riferirsi alla versione 1.67.0523 del Gear Fit Manager
     
  16. ADL

    ADL Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio x interesse..e tempo..!
    Cm l:ho provate tutte quelle linkste in questo post..naturalmente parliamo sempre delle aver non uff???!!!!
    R350XXU0BNE5
     
  17. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Dovresti provare se puoi con un altro smartphone, se funziona ripristinarlo e riconfigurarlo con il tuo...
     
  18. ADL

    ADL Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Spiegati meglio! Che è nuovo.. Dato con s5.. E dubito venduto ( a me)!!
    Ho amici che hanno s3 e s4..quindi coda potrei/dovrei fare!
    PS io ho anche tab2 ma è versione 4.2.2 ( e neanche è andato con il firma originale).
    Uffi ..
     
  19. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Dovresti far scaricare Gear FIt Manager tramite il Samsung Apps ad un tuo amico con S4, e configurare il gear fit con questo s4. Fare eventuali aggiornamenti o roba varia e a quel punto ripristinare il Gear Fit e accoppiarlo col tuo smartphone sempre con l'applicazione Gear Fit Manager (tale app potrebbe passartela anche il tuo amico con S4 semplicemente facendo un backup dell'app, attraverso un'altra app di backup applicazioni ce ne sono tante sul play store).
     
  20. nigno

    nigno Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Aiuto

    Ciao ragazzi e complimenti per il forum e tutto il lavoro che fate
    Sono un nuovo possessore del Samsung Gear Fit ed ho risontrato un problema che non capisco come risolvere
    Premetto che non ho un telefono Samsung ma un Wiko Bloom con android 4.4.2.
    Installo il gear fit manager 1.49 ma dopo aver associato il telefono con il fit tramite bluetooth non riesco a farlo vedere dal manager
    Dopo aver provato tutte le App stavo perdendo la speranza, poi ho voluto fare un test con il tablet Mediadom con Android 4.2.2 e subito ha funzionato con la 1.49
    Ora la mia domanda
    Come mai sul telefono non funziona e la stessa apk sul tablet fa vedere i disposotovi?
    Mi serve dal telefono per agganciare le notifiche e no dal tablet.

    Potete aiutarmi?

    Grazie anticipatamente per le risposte.