Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GENERALE] DOMANDE e/o PROBLEMI Generale con HTC ONE - Postate qui! [MODIING]

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da uLtiMo125, 26 Gen 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    considera che in alto nella schermata principale puoi verificare in qualsiasi momento la versione della TWRP

    [​IMG]

    in oltre questo è il sito ufficiale della TWRP (link)
    basta cercare il proprio device, in questo caso HTC ONE M7 GSM (link)
    e cercare la voce

    Download Links:


    ci trovi tutte le versioni per M7 GSM in ordine cronologico
     
  2. Lucky87

    Lucky87 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi una curiosità. Ovviamente HTC one ha lo snap 600 ma quale è il vostro uso della cpu quando non lo utilizzate a schermo acceso?? Per farvi un idea io con elementalx sto tra il 30-50% con 3 processori su 4 fermi e uno a 384 mhz.




    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. djpi88

    djpi88 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2012
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi avrei una richiesta di aiuto da farvi, sono anni che non pratico modding su android, l' ultimo l'ho effettuato su un xperia ai tempi del froyo.
    Arrivo al dunque, ho acquistato un HTC One M7 usato e sicuramente è moddato perchè quando vado per installare l' aggiornamento tramite OTA quest' ultimo si arresta con un triangolo rosso,stessa cosa accade se cerco di entrare in recovery, inoltre non rileva per niente la rete 4G. Ho provato a seguire le varie guide ma capita o che i link dei file da scaricare sono offline o che la guida non sia specifica per utenti del mio livello.
     
  4. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Ragazzi, non ho trovato una sezione specifica e chiedo scusa se sono OT, ma davvero non saprei a chi chiedere. Mi spiego: ho ricevuto oggi un htc one m7 dual 802w rootato di suo, anche se la recovery è in cinese e la situazione è la seguente:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Qualche idea su cosa sia meglio fare? Io proverei con lo sblocco del BL, root e poi usando Sunshine l'S-ON, ma mi pare strano sia già rootato con BL Locked...

    Grazie mille

    @-;--
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    io leggo che il telefono è già S-OFF e con SuperCID (11111111)
    significa che la scritta LOCKED è stata modificata dopo !!!!
    cosa fattibilissima con il telefono in S-OFF !
     
  6. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Si, lo immaginavo. Per cui se voglio cambiare ROM o aggiornare questa, devo sbloccare nuovamente il BL, giusto?

    Edit: la CWM è in cinese

    @-;--
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126


    si sblocco del bootloader e flash twrp-2.8.7.0-m7cdug.img presumo in inglese ;)
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  8. skrokkignolo

    skrokkignolo Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e parto subito con un problema. Ho acquistato dalla China un Htc On m7 refurbished gia unlocked e s-off. Ho però un problema con la bussola ( le app dell play store dicono che il sensore non è presente) e con il GPS. la versione del telefono è quella europea. Ho provato a fare il factory reset e a installare un custom rom ma il problema persiste! Avete idea di quale potrebbe essere il problema??

    Grazie in anticipo per l'aiuto!
     
  9. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    se con il cambio ROM il problema persiste
    probabilmente non è un difetto software bensì hardware !!!
     
  10. skrokkignolo

    skrokkignolo Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato a scaricare un programma di check hardware e riconosce la bussola e il produttore solo che non è avviata.. sono molto confuso
     
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ATTENZIONE  

    A CAUSA DI UN CAMBIO DI POLITICA DEL FORUM ATTO A FACILITARE IL COMPITO DELLO STAFF ED AGEVOLARE GLI UTENTI COSICHE' NON DEBBANO RICERCARE IL LORO PROBLEMA IN UN LUNGO THREAD GENERICO, ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE APPUNTO I THREAD GENERICI CHIEDENDO AGLI UTENTI 2 COSE SEMPLICI PER AIUTARCI:
    1. CERCARE PRIMA IN SEZIONE SE IL PROBLEMA E' GIA' STATO TRATTATO
    2. SE NON TROVATE NIENTE APRITE PURE UN THREAD DEDICATO AL VOSTRO PROBLEMA SPECIFICO

    GRAZIE DALLO STAFF DI TUTTOANDROID

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.