[SOS] [GENERALE] DOMANDE/PROBLEMI con HTC ONE ?? Postate qui! [NO MODDING]

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da kalel77, 2 Set 2013.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pueblo

    Pueblo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    No, è 3
     
  2. kalel77

    kalel77 Honorary Member

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    12.999
    "Mi Piace":
    8.569
    Sai entrare nel bootloader? da spento tieni premuto vol - e poi premi power fino all'avvio del bootloader; scorrendo poi con i tast power dovresti andare su factory reset....quello piallera' ogni cosa.
    Spero non sia incasinato il firmware pero'.
    Sei tutto originale giusto?
     
    A Pueblo piace questo elemento.
  3. Pueblo

    Pueblo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Yess tutto originale. Allora appena ho una attimo provo e ti faccio sapere. Grazie!
     
  4. kalel77

    kalel77 Honorary Member

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    12.999
    "Mi Piace":
    8.569
    ok, ricorda che per ringraziare abbiamo il tasto apposito;)
     
    A Pueblo piace questo elemento.
  5. Pueblo

    Pueblo Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    L'ho resettato come mi hai detto e per il momento il problema sembra risolto. speriamo! Grazie ancora!!
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  6. kalel77

    kalel77 Honorary Member

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    12.999
    "Mi Piace":
    8.569
    ATTENZIONE  


    AVVISO IMPORTANTE
    CON L'INTENTO DI FACILITARE I COMPITI DELLO STAFF E AGEVOLARE GLI UTENTI DEL FORUM NELLA RICERCA DELLA SOLUZIONE AL PROBLEMA RISCONTRATO SUL PROPRIO DISPOSITIVO, SI E’ OTTIMIZZATA LA GESTIONE DEI THREAD DI SUPPORTO, CHIUDENDO QUELLI GENERICI. GLI UTENTI SONO INCORAGGIATI A:

    1) VERIFICARE NELLA SEZIONE DI INTERESSE SE IL PROBLEMA E LA RELATIVA SOLUZIONE SONO STATI GIA’ TRATTATI E PRENDERNE ATTO. EVENTUALMENTE CHIEDERE ULTERIORE SUPPORTO NEL THREAD DI RIFERIMENTO

    2) NEL CASO IN CUI IL PROBLEMA NON SIA STATO MAI TRATTATO, APRIRNE UN THREAD SPECIFICO
    GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE. LO STAFF DI TUTTOANDROID

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.