Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Generale] Samsung Galaxy Tab

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Mikhael, 2 Set 2010.

  1. manellik

    manellik Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho intenzione di prendere il galaxy con tre con la TOP 400 che per 29 euro ti da anche 400 minuti di chiamate verso tutti. domanda per i piu esperti:
    esiste un'applicazione che ti permetta di re-indirizzare le chiamate in arrivo sulla sim dentro il galaxy su un cellulare WM?
    è possibile sempre tramite una applicazione/sw utilizzare un cellulare (normale) con WM per "collegarsi" al samsung TAb per "fruttare" i minuti di chiamata tramite l'abbonamento? Usare il TAB con le sue dimensioni sara davvero scomodo per telefonare e NON volendo utilizzare un auricolare ma un normalissimo cell per chiamare e ricevere telefonate. Troppo complicato eh?
    Grazie per le info
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Forse, e dico forse, si possono inoltrare le chiamate su un altro cell (anche se il dubbio é molto molto alto), ma non credo proprio che tu possa usare un altro cell per sfruttare i minuti di una scheda sul tab
     
  3. endigia

    endigia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti, sono nuovo di android e dei forum in generale, ma da qualche parte dovrò pur cominciare... ho comprato il galaxy tab, mi piace molto, si può anche usare come cell ma chiedo subito aiuto, sapete dirmi perchè non riesco a leggere la rubrica dalla sim? è giusto intervenire in questo forum o dove sceglierne un altro ed eventualmente quale?
    grazie comunque
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Devi importare i contatti.. Dall'app per i contatti ci dovrebbe essere (premendo menu) l'opzione per importarli.
     
  5. endigia

    endigia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    scusa ma io vedo solo l'applicazione rubrica o l'applicazione che ho scaricato contact2sim, il problema è che neanche il telefono legge la rubrica sim, è come se la scheda sim fosse vuota, ma vuota non è...
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Boh.. Non conosco la personalizzazione che ha fatto samsung. Su android normale basta importare come ti ho detto.
    Puoi provare a chiedere nella sezione del galaxy s
     
  7. endigia

    endigia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Devo chiedere scusa, ho usato un 'altra sim e quella va bene. Probabilmente ci sono problemi con la sim originale. Grazie comunque
     
  8. donpie

    donpie Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve! Non so se qualcuno può rispondermi, ma siccome ero intenzionato a comprare il Galaxy tab, qualcuno sa dirmi le differenze tra quello samsung e quello brandizzato 3? Ci saranno problemi per gli aggiornamenti futuri (penso a gingerbread per esempio), bisognerà aspettare i tempi del gestore? (penso, ad esempio, agli aggiornamenti a froyo che htc ha dato per il Desire, che nei terminali brandizzati hanno dovuto aspettare i tempi dei gestori). Chi sa rispondere, perchè vorrei sapermi orientare... una cosa sono 700 euri in uncolpo solo e altra cosa 29 euri per 24 mesi no? ;)
     
  9. endigia

    endigia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    se ti riferisci alla 3 ora sono 35 euro al mese perchè la tassa governativa si paga, il contratto dura 30 mesi e si sborsano 99 euro o 100 non ricordo subito.
    non sono esperto ma sulle istruzione c'è scritto di aggiornare il sistema tramite l'applicazione samsung kies da scaricare sul sito samsung.
    per la cronaca... ho usato samsung kies per salvare nella rubrica i contatti tramite sincronizzazione con outlook,i contatti della sim alla fine non sono riuscito a copiarla sul terminale...
     
  10. gio962

    gio962 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    per copiare la rubrica da usim a galaxy tab :
    andare su icona telefono poi premere rubrica poi tasto in basso primo a sx (menù) "importa/esporta"
     
  11. teamdelloshamano

    teamdelloshamano Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve, ho una domanda anch'io...

    è possibile che per usare il navigatore bisogna per forza avere una connessione wi-fi/rete mobile attiva? mi sembra un controsenso cmq, a me, senza una di queste 2 connessioni che mi trovano la posizione attuale, il navigatore non va ... e questo vale anche per google maps.

    ???
     
  12. endigia

    endigia Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ciao, non ho controllato bene per il satellitare.ma ti consiglio di fare un giro sul sito ipmart
     
  13. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0

    E' ovvio...
    Serve la connessione per scaricare le mappe da internet...


    Se invece installi un navigatore che ha anche le mappe, puoi non collegarti ed usarlo off-line...
     
  14. Bloover

    Bloover Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    ma è buono come tablet raga??? io sarei molto orientato a prendere il notion ink adam quando uscirà... ma anche questo mi affascina molto anche se ci sono delle cose che non mi piacciono, tipo che mancano porte usb, hdmi.. non potrei attaccare nessun tipo di pennino... chi ce l'ha saprebbe dirmi come si trova?
     
  15. mauwri37

    mauwri37 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    È una figata! I giochi vanno da Dio, adesso anche il browser è fluido (firmware jma) e tutto il resto:streming per dirne uno, io per guardarci a volte il grande fratello in diretta comodo dal letto l'ho comprato anche,e devo dire che sono contento, sicuramente sarà da migliorare ulteriormente,ma almeno hai un tab completo,con l'ipad invece che ci fai? leggi libri e basta? no flash,no gps,probemi wi fi,troppo grosso,ecc ecc.
     
  16. darkpila

    darkpila Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0