Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Geocoder: ricerca per indirizzi e suggerimenti

Discussione in 'Development' iniziata da pino8314, 11 Apr 2013.

  1. pino8314

    pino8314 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2011
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    devo realizzare una barra di ricerca sullo stile dell'app di google maps o pagine gialle, dove inserendo un indirizzo o una città mi viene fuori un elenco in autocompletamento.
    Ho messo in piedi una piccola applicazione che mi permette, con l'ausilio di geocoder, di effettuare delle ricerche per città. Però il geocoder mi sembra molto limitato, non posso cercare per indirizzi ma solo per città e non mi fornisce suggerimenti.
    Vorrei poter trovare una città inserendo anche un indirizzo, e che mi vengano dati i vari suggerimenti di autocompletamento man mano che scrivo nell'area di testo (stessa cosa che avviene con l'app di google maps).

    è tutto il giorno che sto cercando in rete soluzioni per riuscire a implementare una cosa simile ma non trovo nulla, sto impazzendo, c'è qualcuno che possa consigliarmi dei link, un tutorial o degli esempi da studiare?

    grazie mille